Connect with us

Televisione

Emma a Sanremo 2018? Tutti i nomi dei probabili cantanti in gara

nomi dei cantanti in gara a sanremo 2018Sanremo 2018: Emma tra i cantanti big? Ecco i probabili nomi della nuova edizione

Emma sarà in gara a Sanremo 2018? Per conoscere tutti i nomi dei cantanti che prenderanno parte al Festival ci toccherà attendere il prossimo 15 dicembre. Ma attualmente si parla dei probabili nomi che entreranno in gara. Pare ci saranno diversi ritorni come quello di Fabrizio Moro, Rocco Hunt, Lorenzo Fragola e Giovanni Caccamo. Molto probabilmente prenderà parte alla gara una coppia molto apprezzata dal pubblico. Stiamo parlando di quella composta da Lele ed Elodie. I due si sono conosciuti ad Amici e da allora non si sono più separati. Lei ha partecipato alla scorsa edizione del Festival, inserendosi tra i big. Invece, Lele ha conquistato la vittoria tra le nuove proposte. Molto acclamato, nell’ultimo periodo, è anche Coez. Quest’ultimo ha attirato l’attenzione su di sé con il singolo La musica non c’è. Pertanto, sembra quasi certa la sua partecipazione. Potrebbe anche esserci un’altra coppia, ovvero quella composta da Roberto Fogli e Roby Facchinetti. Nel frattempo, si fa sempre più forte la notizia riguardante la partecipazione di Emma Marrone.

I nomi dei cantanti che potrebbero prendere parte al Festival di Sanremo 2018

Tra gli altri probabili nomi dei cantanti in gara vi sono Nina Zilli, Loredana Bertè, Morgan, Decibel, le Vibrazioni, Noemi, Mario Biondi, Enzo Avitabile ed Ermanno Giovanardi. Già deciso è, invece, il nome del conduttore. La nuova edizione ospiterà un grande volto della musica italiana, ovvero quello di Claudio Baglioni. Tra le grandi novità del regolamento, vi è quella riguardante le eliminazioni. Infatti, sappiamo che i cantanti continueranno la loro corsa alla finale sino all’ultimo giorno. Nessuno dei cantanti verrà eliminati, ma tutti arriveranno fino alla classifica finale. Non ci saranno più le cover, bensì i duetti.

Sanremo 2018 anticipazioni: Claudio Baglioni nella conduzione, in attesa delle altre novità

E’ mistero ancora su chi affiancherà Claudio Baglioni nella conduzione del noto Festival di Sanremo. Nel frattempo, non ci resta che attendere per scoprire chi rivestirà il ruolo di valletta o valletto. Ma soprattutto non vediamo l’ora di conoscere i nomi dei cantanti che prenderanno parte della nuova edizione, che verranno resi noti il prossimo 15 dicembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top