Skip to main content

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/954339029087956992

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/954339868103987200

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/954345712069746688

Ecco il momento clou del daytime di Amici 17, in onda venerdì 19 gennaio su Real Time.

Amici 17, i concorrenti in gara e le squadre Ferro e Fuoco

Ferro: cantanti Einar OrtizCarmen FerreriMoseThe JabYaser RamadanBlack Soul TrioEmma Muscat, ballerini Daniele RommelliClaudia Manto, Orion PicoFilippo Di Crosta.

Fuoco: cantanti Grace CambriaNicole VerganiLuca VismaraBiondoZic, ballerini Valentina VerdecchiNicolas De SouzaVittorio ArdovinoLauren CelentanoBryan Ramirez.

Amici 17, i professori

Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor

AnnalisaGiovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il momento clou del daytime di venerdì 19 gennaio 2018 su Real Time: Emma piange con Paola Turci e poi passa nel Ferro

emma piange ad amiciEmma è a lezione con Paola Turci che la definisce “brava e bella” ma le chiede di esprimersi di più e di pensare al dolore in alcune performance. “Sei fidanzata?”, le chiede la prof. Lei risponde di sì. “Hai qualche tensione?”. “Sì, con i compagni di classe”, replica la cantante che poi non riesce a non piangere durante un’esibizione al pianoforte.

E poco dopo, riunita in saletta con la sua squadra, dichiara: “Non mi sento a mio agio, quindi voglio cambiare squadra, è successo tutto recentemente e penso che sia la scelta migliore per me”.

Carmen ribadisce: “Dico che è brava ma mi arriva solo la tecnica, non l’emozione”.

La produzione accetta la richiesta della cantante che passa nella squadra del Fuoco.

Perché Emma non va d’accordo con i compagni

Nell’ultimo speciale del sabato Maria De Filippi rivela che Emma è diventata molto amica di Biondo e Luca mentre non si è trovata bene con le altre ragazze, tanto che in un filmato si vede lei esprimere il proprio malessere in un biglietto scoperto da Biondo. Carmen interviene per dire che, se all’inizio non era in sintonia con Emma, oggi non ha più problemi con lei, Zerbi la accusa di ipocrisia, l’allieva tenta di giustificarsi ma non viene creduta e scoppia in lacrime.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.