Connect with us

News

Emma narcotizzata e derubata a Ibiza? La Marrone resta in silenzio

emma marrone rapinataEmma Marrone dentro all’incubo: sarebbe stata narcotizzata e derubata in vacanza con le amiche

Emma Marrone sarebbe stata narcotizzata e derubata in Spagna, a Ibiza. Il dramma lo avrebbe vissuto insieme alle sue fidate amiche, alla sua agente Francesca e alla sua autrice Alessandra. A rivelarlo è il Giornale.it. Tutto sarebbe successo durante le recenti vacanze sull’isola delle Baleari. La drammatica esperienza avrebbe a tal punto colpito la cantante che sarebbe stata il motivo del suo ritorno immediato in Italia. La notizia, secondo il quotidiano nazionale, sarebbe trapelata da fonti vicine all’artista, che hanno anche fatto sapere che Emma avrebbe preso la drastica decisione, almeno per il momento, di non tornare mai più sull’isola iberica. Andiamo ora a scoprire nel dettaglio l’incubo che avrebbe vissuto.

Emma Marrone, le amiche e le collaboratici: così le avrebbero rapinate e narcotizzate a Ibiza

Avrebbero dovuto essere delle vacanze da sogno per Emma Marrone, le sue amiche e le sue collaboratrici: villa, piscina, relax e mare. Si sarebbero, invece, trasformate in un incubo. Tutto sarebbe filato liscio finché quella dannata sera si sono coricate a letto. Poi, come si legge sul Giornale.it, “l’indomani, al risveglio, le tre si sono sentite frastornate. Colpa di qualche bicchiere di troppo o delle ore -troppo- piccole? La risposta è stata una doccia fredda quando le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri hanno narcotizzato le tre inquiline. Sotto shock la Marrone ha confidato a persone a lei vicine che non farà mai più ritorno sull’isola. Emma, infatti, ha immediatamente lasciato Ibiza anticipando il volo di rientro”.

Emma: per ora tace sull’accaduto e vola in Sicilia

Nel frattempo, la cantante salentina ha fatto rientro in Italia ed è volata in Sicilia, in veste di ospite speciale a dei concerti del maestro Franco Battiato. In merito alla vicenda di Ibiza non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione che accerti o meno l’accaduto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top