Connect with us

Gossip

Emma Marrrone e Marco Bocci: è partito il conto alla rovescia di Parpiglia

emma-marrone-marco-bocciEMMA MARRONE E MARCO BOCCI – Ebbene sì, sono loro. Emma Marrone e Marco Bocci. La coppia più discussa e chiacchierata del momento, in grado persino di mettere in ombra la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due neogenitori, che fanno di tutto pur di far parlare di loro, si devono in questo periodo accontentare di passare in secondo piano. Emma Marrone e Marco Bocci sono i più ricercati dal gossip e tutti sono in attesa delle prime foto che ritraggono i due piccioncini insieme. Si vocifera infatti che i giornalisti siano disposti a pagare la modica cifra di 25.000 euro per appropriarsi delle foto di Emma Marrone e Marco Bocci! Gabriele Parpiglia però sembrerebbe avere battuto tutti sul tempo. Probabilmente spetterà a lui lanciare l’esclusiva. Gabriele Parpiglia ha infatti rilasciato delle dichiarazioni sul suo profilo Twitter che hanno subito catalizzato la curiosità di tutti gli amanti del gossip.

GABRIELE PARPIGLIA PRONTO A SVELARE I DETTAGLIGabriele Parpiglia, sabato 25 maggio, in occasione del compleanno della bella salentina, ha fatto gli auguri tramite Twitter ad Emma e ha preso subito la palla al balzo per lanciare uno dei suoi scoop. Tra due giorni tutti sintonizzati su www.parpiglia.com per scoprire i dettagli su questa nuova relazione. Cosa ci riserverà il re del gossip? Sicuramente regalerà a tutti i curiosi delle importanti novità e magari pubblicherà le prime foto della coppia. Non tutti ancora credono alla relazione tra Marco Bocci ed Emma Marrone, Gabriele Parpiglia svelerà quindi una volta per tutte la verità. Per il momento non ci sono ancora delle prove effettive che questa storia d’amore sia realmente nata però tutti gli indizi portano a pensare che Emma Marrone e Marco Bocci si stiano frequentando sul serio.

PARPIGLIA CONFERMERÀ? – Tutto è cominciato quando la coppia è stata avvistata per la prima volta nel rinomato locale Dom di Roma. Ma questa non è stata l’unica uscita di Marco ed Emma: a Marsciano, paese d’origine del bel attore, gli abitanti del posto hanno spifferato che i due ragazzi si erano concessi una bella cenetta a lume di candela nell’agriturismo “L’oasi del villaggio“. Nessuno voleva credere a queste voci ma Parpiglia, che non si lascia mai scappare uno scoop, ha deciso di indagare a fondo sulla questione. Ha telefonato quindi direttamente a Marco Bocci per chiedergli spiegazioni sui mormorii di paese. Marco Bocci, imbarazzato, non ha potuto far altro che rispondere: “Ma come fate a sapere tutto? Non sono bravo in queste. Vedremo che succede“. Con queste poche parole Marco Bocci si è tradito, svuotando così il sacco. Emma Marrone invece non si è ancora sbilanciata, ma a Victoria Cabello ha confessato che in amore si sente felice. Ieri sera infatti, durante la semifinale di Amici, l’abbiamo vista, più raggiante del solito, cantare con un’intensità nuova il suo fortunato brano “Amami“. Sarà stato questo il suo modo di confermare le voci sulla sua fresca storia d’amore? Siamo certi che Parpiglia farà luce sul mistero, tra due giorni scopriremo tutta la verità.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top