Connect with us

Gossip

Emma Marrone Wonder Woman su MTV: “Non mi sono montata la testa”

mtv-awards-emmaEMMA MARRONE AGLI MTV MUSIC AWARDSEmma Marrone ieri sera è stata protagonista agli Mtv Music Awards. La cantante salentina ha coinvolto con la sua energia e grinta la folla accorsa in Piazza Michelangelo a Firenze per assistere all’evento. Emma Marrone ha cantato il suo fortunato ed apprezzato brano “Amami” ed è stata accolta dal favore dei suoi tantissimi fans. La folla presente in piazza era letteralmente in visibilio e ha cantato e ballato insieme ad Emma sulle note della sua musica. Emma Marrone si è poi aggiudicata il prestigioso premio Wonder Woman, battendo le rivali Ke$ha, Malika Ayane e Rihanna. La bella salentina è stata chiamata a gran voce dal pubblico impazzito: Emma però non si è fatta attendere molto ed è subito salita sul palco per ritirare il suo premio: “Quindi ora ufficialmente ho i super poteri!“, ha esclamato. Se ricordate qualche tempo fa Emma aveva pubblicato una foto molto divertente su Twitter che la ritraeva con una buffa maschera di un super eroe: “Ho i super poteri, addio!“.

EMMA: SONO SEMPRE LA STESSAEmma, nonostante il grande successo, è rimasta quella di sempre. A Repubblica ha dichiarato: “Io abito a Vermicino, la casa è una comune con Francesca, la mia manager che mi segue e mi vuole bene, mi sostiene. Faccio il bucato, cucino e c’è sempre un piatto pronto per chi viene. Non mi sono montata la testa, non è da me. Non ho dimenticato il mondo fuori. Quando mi incontrano al supermercato, le signore mi guardano: Scusa, ma sei Emma? Fai la spesa, tu?. Certo che la faccio io, chi la deve fa’?“. Emma è rimasta quindi la ragazza della porta accanto. Il successo le ha permesso solo di realizzare il suo sogno di cantare e condividere emozioni con la gente. Non si sente quindi diversa da prima, lei è sempre la stessa, stessi desideri e lo stesso amore per la sua famiglia e per gli amici.

LA FORZA DI EMMA – La famiglia è per lei molto importante e non ne potrebbe fare a meno. I suoi famigliari le sono stati molto vicini quando, all’età di 25 anni, si è trovata a dover combattere il cancro. Emma ha imparato così a vedere la vita sotto un altro aspetto e ad apprezzare le piccole cose di tutti i giorni. Emma in quei momenti ha avuto tanta paura, ma non si è mai voluta abbattere, tirando fuori una grande forza che ha dato coraggio anche ai suoi genitori. Quella brutta avventura fortunatamente fa parte del passato. Ora Emma si sta godendo il suo momento magico: la carriera va a gonfie vele e l’amore sembra essere finalmente tornato a bussare alla sua porta. Con Marco Bocci è stato subito amore. Quest’estate Emma ha deciso di concedersi una pausa per recuperare le energie e sicuramente troverà il tempo di dedicarsi alla sua relazione con l’affascinante attore. Si preannuncia per Emma un’estate favolosa.  

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top