Connect with us

Televisione

Emma Marrone ai WMA 2017, esibizione piccante: pubblico diviso

Emma Marrone ai Wind Music Awards 2017Wind Music Awards 2017, Emma Marrone e l’esibizione piccante: critiche per il look spinto

Emma Marrone ci ha deliziato con un’esibizione davvero originale e quasi shock ai WMA 2017. Nel corso della seconda puntata dell’evento musicale live di Rai1, la cantante si è mostrata sul palco con un look molto provocante. La salentina si è presentata vestita di bianco, un camicione con delle cinture stile ’50 sfumature’ e con tacchi a spillo rossi e sgargianti. Un abbigliamento che non è di certo passato inosservato al pubblico in Arena e a quello a casa. La coach di Amici ha proposto poi un pezzo in inglese, You don’t love me. Anche il brano (o meglio come è stato cantato) non ha convinto alcuni telespettatori. Molti altri però hanno comunque elogiato la giovane pugliese, sottolineando la sua grinta e il suo saper ‘bucare il palco’. Su Twitter, com’era prevedibile, si è scatenato un ampio e accesissimo dibattito sulla Marrone.

Emma Marrone e il piccante look ai Wind Music Awards 2017: fan divisi sui social

Uno strano abito bianco, una sorta di camicia lunga con manicone a mongolfiera, avvinghiata da cinture nere. Il tutto abbinato a un paio di stivali rossi e luccicanti. Con questo vestiario la Marrone si è esibita sul palco dei Wind Music Awards. In diretta dall’Arena di Verona, la giovane salentina ha cantato così vestita You don’t love me. Su Twitter i seguaci dello spettacolo si sono lanciati in un acceso dibattito sulla cantante. “Emma ti voglio bene ma il sad.ma.o solo se sei Lady Gaga” ha scritto un utente. “Emma ha chiamato Ted Mosby. Ha detto che rivuole indietro gli stivali”. Oppure “Ma che modo di cantare è?”. Altri invece hanno comunque apprezzato il fatto che la giovane non era in playback e ha mostrato una carica davvero esplosiva. “È l’unica artista che osa e sperimenta!”. “Ha cantato e ballato insieme, guardate e imparate!” hanno scritto altri fan.

Emma ai Wind Music Award: un’originalità che va premiata

Accompagnata da un balletto molto intrigante, Emma Marrone è entrata in scena all’Arena di Verona e ha conquistato subito tutte le attenzioni. Il pubblico si è diviso sul suo outfit, e per carità, ci sta. Tuttavia non possiamo che apprezzare il grande sforzo di quest’artista nel mettersi sempre in discussione. Carisma, originalità e voglia di innovare sono i suoi punti di forza. Un’esplosione di carica musicale e femminile insieme. Ce ne fossero di cantanti come lei che non si siedono sempre sugli allori! Così come ha fatto ai WMA17, fa nei suoi pazzeschi tour: stupisce tutti. Il premio live platino che le è stato conferito non è mica un caso!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top