Connect with us

Amici

Emma Marrone vs Annalisa Scarrone: la guerra dei fan

Annalisa-Scarrone-Emma-MarroneEMMA MARRONE VS ANNALISA SCARRONE Emma Marrone ed Annalisa Scarrone si sono posizionate tra i 16 finalisti degli Mtv Italia Awards. Da qualche settimana è possibile collegarsi al sito di MtvArtist Saga” per esprimere la propria preferenza. Emma Marrone si sta scontrando infatti con Annalisa Scarrone. Al momento le cantanti sono in perfetta parità e tutti i “marroncini” si stanno dando da fare per recuperare il vantaggio che avevo conquistato precedentemente. I fan di Emma Marrone però ritengono che i sostenitori di Annalisa stiano attuando dei metodi alquanto sleali.

CONCORRENZA SLEALE – Alcune fanpage dedicate ad Annalisa stanno infatti cercando di recuperare i voti grazie alle diverse pagine facebook create contro Emma Marrone. La pagina ufficiale delle cantante salentina ne ha segnalate diverse. Di queste pagine fanno parte tutti coloro che non sopportano la notorietà di Emma Marrone. Vi sono infatti parecchi commenti negativi rivolti ad Emma, spesso anche offensivi. I fan di Annalisa sono ricorsi a questo stratagemma per far fronte ai numerosissimi fan di Emma. I sostenitori di Nali però non si sono fermati qui: hanno infatti chiamato a raccolta tutte le fanpage dei cantanti che hanno partecipato all’edizione di Amici Big dell’anno scorso. Emma è arrivata seconda, dopo Alessandra Amoroso, al concorso ideato da Maria De Filippi. Emma Marrone ed Alessandra Amoroso hanno dominato la classifica battendo nettamente tutti i loro compagni in gara. Ai molti fan di Annalisa, e non solo, tutto ciò ha dato non poco fastidio. Per questo motivo si sono alleati per contrastare con forza Emma Marrone, diffondendo insulti e commenti spiacevoli.

ANNALISA: MEGLIO VINCERE LEALMENTE – Moltissimi fan di Annalisa si dissociano però da questo comportamento e preferiscono partecipare alla sfida, utilizzando un voto corretto. Dato l’accaduto, la pagina facebook de Il serale di Amici ha postato qualche ora fa un messaggio in cui si chiede ai fan di Annalisa di non barare al concorso Mtv. Tutto questo è molto spiacevole perché, oltretutto, le due cantanti sono anche molto amiche. Emma Marrone infatti ha anche duettato insieme ad Annalisa sul palco di Sanremo 2013. Ad Annalisa sicuramente non farà piacere vincere la sfida solo perché alcuni suoi fan hanno attuato delle strategie poco leali. Per questo motivo si richiede di procedere con la gara adottando dei metodi corretti.

17 Comments

17 Comments

  1. Manu

    17 maggio 2013 at 17:50

    Noi fan di Emma,siamo onesti..loro si dovrebbero vergognare di chiedere aiuto più che altro non per far vincere Annalisa ma per buttar fuori Emma,non so perchè tutto questo accanimento nei confrondi di Emma…Forse e mi domando che c’è invidia????Bhòò mi sbaglierò??!! Non credo…Nel bene e nel male,FORZA EMMA.

  2. O.O

    17 maggio 2013 at 18:09

    Che vergogna questi bambini antiemma e fan di Annalisa ke ricorrono a questi mezzucci per vincere un sondaggio, una vita non ce l’ha sta gente? che figuraccia !!

  3. Carla

    17 maggio 2013 at 18:25

    Che schifo non immaginavo una cosa del genere,ridicoli propiro,anche se a me piace Marco Carta ma mi meraviglio dei fan di annalisa,dopo questo dico viva l’onestà dei fan di Emma.

  4. Valentina

    17 maggio 2013 at 18:27

    BELLO SCHIFO. SARA’ CONTENTA ANNALISA. ESSERE RAPPRESENTATI DA FANS DEL GENERE E’ QUANTO DI PIU’ IMBARAZZANTE, ESISTA.

  5. Clelia

    17 maggio 2013 at 18:47

    Ps. Il moderatore della pagina facebook “Il serale di amici-video”, è un fans dichiarato di Emma. Strano che sia lui a fare il discorso del non barare, in una pagina facebook così seguita…rivolto ai fans di Annalisa e non anche quelli di Emma. Per scoprire che i trucchi li conoscono e li usano tutti basta visitare la pagina facebook del forum ufficiale di Emma per leggere candidamente tra i commenti, vari fans di Emma che scrivono cose come “non sveliamo qui i trucchi ma aggiungiamo solo fans di emma nel gruppo segreto per svelare i trucchi”, oppure “basta cambiare il fuso orario del pc per votare illimitatamente”…il bue che dice cornuto all’asino insomma. Strano che la critica venga sempre da chi è di parte. Io spero vinca in generale Annalisa, tanta musica jazz così mancava da un pezzo…
    Io sono fans di Annalisa ed ammetto candidamente che qualsiasi fans di qualsiasi artista in gara sa bene quali siano i trucchi e sfrutti ogni occasione per usarle. Fa strano poi leggere anche nella pagina del forum ufficiale di Emma, “A questa ora c’è il collettivo per votare in massa”…ma se i voti sono solo 10, come si fanno ad organizzare migliaia di persone per votare in massa ad una data ora…tipo le 14.30 se tipo un fans la prima cosa che fa la mattina è dare subito quei 10 voti…e se i voti per account facebook sono solo 10 come fa a conservarseli, fino al collettivo?

    TUTTO SI RIASSUME CON: CERTI ARTICOLI SI FANNO SOLO QUANDO, UNA EMMA SI RITROVA AL PARI DI UNA CANTANTE… COME SE A LEI POSSA SOLO SPETTARE IL 1° POSTO…STRANO PROPRIO.

  6. alex franceschi

    17 maggio 2013 at 20:31

    Ma tutto questo non è vero! E poi se noi siamo stati sleali anche loro non sono stati proprio dei santi: in più o meno 10 persone si sono infiltrati tra noi Fanali per vedere cosa facevamo! Questo vi sembra corretto?? Io non capisco… Cercate di vedere come stanno veramente le cose. Così non è possibile!

  7. R.

    17 maggio 2013 at 21:29

    La pagina facebook de Il serale di Amici non è una pagina ufficiale ma gestita da fan di Emma. Questo articolo è ridicolo.

  8. Fedescarroncina

    17 maggio 2013 at 21:52

    Ma non è vero che le FaNali barano!

  9. giunio

    17 maggio 2013 at 22:12

    Guardate trovo insussistente anche la sola esistenza di questo articolo..i fan di Annalisa non attirano nessuno ne diffamano nessuno si stanno semplicemente impegnando per sostenere la loro artista come non mai, data l’importanza dell’occasione..che poi il fatto che gli stiamo dando filo da torcere infastidisce non poco i fan di emma che credevano di avere vita facile questo non ci riguarda..invece di scrivere articoli falsi e pretenziosi occupatevi piuttosto di come l’intero sondaggio sia stato truccato da Mtv a favore di emma, anche nei momenti in cui Annalisa era su di 400 voti non riusciva a superare il 50%, quando era su Emma anche di soli due voti ecco salire la sua percentuale…parlate di cose serie e non di baggianate..parlate piuttosto di come ci siano tutt’ora cantanti favoreggiate e cantanti non..per colpa delle mazzette delle case discografiche.. che tristezza che la musica debba girare così e questo sondaggio ne è la piena dimostrazione..

  10. Simona

    17 maggio 2013 at 22:43

    Mi spiegati chi ha scritto questo articolo???? Io da perfetta scarroncina posso assicurare che nessuna Fan di Annalisa sta ricorrendo a stratagemmi cosi sleali, e vorrei anche dire che mi sono sentita molto e ripeto molto offesa da queste false parole, pertanto vorrei che questo articolo del tutto fasullo venisse ritrattato.

  11. daniele

    17 maggio 2013 at 23:00

    Non vi permettete mai più! Quelli scorretti sono loro! Con i cellulari di una nota marca si possono vedere i voti. Quando Annalisa è in vantaggio di 200 voti su Emma da sempre 50% quando invece Emma è sopra anche di 20 voti le da il 51% ! E’ questa la verità! Se volete vi scrivo il trucco sleale dei faNali: Andare nella pagina ufficiale di Nali cercare nei commenti persone e mandare messaggi tutti i giorni chiedendo di votare. Il resto sono invenzioni o cose che fanno qualche fan. Sicuramente non faranno cambiare le cose in 4-5! -.-” Che stessero zitti i marroncini e pensassero alle continue raccomandazioni di Emma invece di sputare sulla carriera di Nali, carriera che si sta facendo da sola senza aiuto di Maria ma solo di Dio e dei fan!

  12. M.Elena Di Stasi

    18 maggio 2013 at 15:25

    Essendo fans di entrambe le cantanti mi sono proprio dissociata dal votare!!!

  13. maria

    18 maggio 2013 at 15:43

    i fans di annalisa che negano l’evidenza delle scorrettezze che stanno commettendo sono imbarazzanti. basta farsi un giro nel web per avere le prove incontestabili dei mezzucci da bimbominkia che stanno adottando. vi state rivolgendo anche alla feccia del web, pagine violente e diffamatorie contro emma pur di raschiare il barile. pagine che non fanno del male solo ad emma, ma alla musica in generale che non dovrebbe seminare odio ma rispetto per i gusti di tutti e per le persone e gli artisti in generale. emma ha tanto successo piace a tanta gente e i risultati si vedono, ma a chi non piace,cosa legittima, potrebbero semplicemente ignorarla senza arrivare ad eccessi vergognosi come se questa ragazza che ha lottato tanto nella vita per realizzare i suoi sogni come anche altri ragazzi, stesse rubando qualcosa a qualcuno. deve essere massacrata da alcune frange di fans verbalmente violenti,per il successo che ha? perche’? che senso ha tutto questo? a chi serve? come dice emma: nella musica non si vince e non si perde………SI VIVE. e allora godetevi la musica dell’ artista che piu’ vi piace ed emoziona e lasciate la stessa liberta’ agli altri!IL RISPETTO PER IL PROSSIMO E’LA COSA PIU’ IMPORTANTE NELLA VITA.

  14. Martina

    18 maggio 2013 at 15:52

    Comunque le pagine anti Omma esistevano anche prima di questo concorso 😉

  15. Rossana

    21 maggio 2013 at 20:48

    Io invece trovo sleale che vengano postati articoli come questo alla vigilia di una premiazione. I fans di Annalisa sono stati estremamente educati nel fare pubblicità al sondaggio. Non hanno richiesto a tutti i costi di votarla, hanno solamente fatto pubblicità..Allora come la mettiamo? I fans di Emma possono fare pubblicità ovunque e quelli di Annalisa no? Il sondaggio è aperto a tutti e riguarda vari cantanti. Viene chiesto di scegliere tra due cantanti. Io non sono nè fans di Emma(giammai), nè fans di Annalisa, ma se devo scegliere tra le due preferisco di gran lunga l’eleganza ed il talento di Annalisa..Forse che ai fans della Marrone dà fastidio che ci sia così poco scarto tra le due? Mi sembra questo un articolo di parte, non assolutamente obiettivo, nè che rispecchia la realtà dei fatti.

  16. dan

    22 maggio 2013 at 12:44

    Certo come no perche’ gli iscritti sulla pagina di Emma sono tutti veri. Quante Balle !!!!!!!!!! Basta pagare e ti ritrovi fan che neppure sanno come ti chiami. POVERA MUSICA ITALIANA, rovinata da che non sa cantare. Emma piu’ che cantare fa tanto gossip. E questa e’ la nuova era musicale che SKIFOOOOOOOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top