Connect with us

Amici

Emma Marrone vs Alessandra Amoroso: Arida contro L’amore non è un gioco. Votate la quattordicesima sfida

sfida tra emma e alessandra

UPDATE: L’ULTIMA SFIDA VEDE TRIONFARE ANCORA ALESSANDRA AMOROSO CON L’AMORE NON E’ UN GIOCO (54% E 328 VOTI) CONTRO ARIDA (46% E 281 VOTI)

E’ PARTITO IL FANTA TALENT! SCOPRI DI COSA SI TRATTA QUI! SOSTIENI IL TUO CANTANTE PREFERITO!

L’ULTIMA SFIDA TRA EMMA E ALESSANDRA – Anche di domenica vi proponiamo una nuova sfida tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Il sondaggio di oggi riguarderà due singoli meno conosciuti rispetto ai più famosi ma sempre molto apprezzati dai fans delle due artiste salentine. Prima di presentarvi i pezzi su cui sarete chiamati ad esprimere un’opinione, vi anticipiamo che il duello di oggi sarà l’ultimo che vedrà le due ragazze contrapposte; da domani, infatti, partirà un vero e proprio torneo tra i cantanti più amati dei talent che ci terrà impegnati per tutto il mese di agosto. La nostra nuova iniziativa comprederà dei gironi eliminatori, i quarti, le semifinali e la finalissima tra i due interpreti scelti da voi nel corso delle sfide. In ogni caso, presto, vi spiegheremo tutti i dettagli della nuova competizione con un articolo tutto dedicato al nostro torneo d’agosto.

ARIDA CONTRO L’AMORE NON E’ UN GIOCO – Tornando alle canzoni di oggi, per Emma abbiamo rispolverato Arida, il settimo singolo estratto dall’album “A me piace così“. La canzone non ha un video ufficiale ma il titolo la dice lunga anche sul testo. Un brano scandito da un ritmo serrato, in cui la bionda si mostra disillusa nei confronti dell’amore, ha imparato a non sentire più la mancanza di un lui sfuggente, non si fida più delle sue parole e non gli crede più quando le dice che gli manca; questo amore non corrisposto a pieno l’ha fatta diventare arida. L’amore non è un gioco è un singolo contenuto nell’album “Senza nuvole“, e Alessandra abbandona il tema malinconico della sofferenza in amore e ci spiega cos’è questo sentimento secondo lei: l’amore non è un gioco, è condivisione, è devozione, non è noia nè abitudine, è sentire il fuoco, è dare senza chiedere. Come darle torto?

I RISULTATI DI IERI – Prima di lasciarvi scatenare in questo nuovo sondaggio, vi mostraimo, come d’abitudine, i risultati maturati nel corso della sfida di ieri. Ancora una volta, l’ennesima diremmo, la vittoria va ad Alessandra Amoroso che, con Senza nuovole, ottiene il 71% e 247 voti e batte Emma Marrone che, con Meravigliosa totalizza il 29% e soltanto 102 preferenze. In attesa di partire con il nuovo torneo da domani, facciamo partire un’altra, ultima, sfida tra le due pupille di Maria De Filippi!

http://www.youtube.com/watch?v=RFkfC0NAkhc

 

[poll id=”38″]

21 Comments

21 Comments

  1. Ess

    5 agosto 2012 at 12:06

    L’amore non è un gioco <3

  2. Ila_Marrone

    5 agosto 2012 at 12:21

    Emma Emma Emma! Alessandra vince nei sondaggi emma nella vita e nelle classifiche :DDDD

    • pazzoboy

      5 agosto 2012 at 14:20

      Ila marrone, e normale che emma sia in testa nella fimi ma ti ricordo che da 11 mesi che e uscito il disco di emma e non e nemmeno arrovato al doppio paltino ahah…alessandra invece il platino( quello che ha emma) la preso in sole tre settimane…tre settimane capito?? e in piu ti ricordo che emma se non ricordo male non ha mai venduto piu do 120 mila copie invece ale con ogni disco e arrivata oltre le 180 mila e in piu pensa alla pubblicita spesa per emma con saro libera e a quella che onvece non hanno fatto ad alessandra ma ce una sola posizione a dividerle sulla classifica quindi conta molto piu il risultato di alessandra che senza un euro speso per la pubblicita arriva 6 invece emma con i tanti soldi spesi in 11 mesi mon e nemmeno arrivata al doppio platino ahah…muoio dal ridere ahah…comunque valuta bene i dati prima di parlare e ricordati che alessandra e 1000 volte meglio della tua cammionista.

      • Ila_Marrone

        5 agosto 2012 at 20:10

        Camionista sarà tua madre punto primo!
        Poi Emma ha molto più successo di Alessandra concerti sold out (tutti) ! Emma è doppio platino per tua informazione 😉 ! Ti ricordo che sarò libera è uscita a settembre la ristampa a febbraio mentre ancora di più 5 passi in più è uscita a fine maggio…

        • Ess

          5 agosto 2012 at 21:16

          Ila Marrone, ma stai scherzando?Ma sai che il SUCCESSO è una cosa OGGETTIVA e non soggettiva? I RISULTATI DI ALESSANDRA SONO OGGETTIVAMENTE SUPERIORI!
          HA VENDUTO SEMPRE IL DOPPIO E HA FATTO SOLD OUT NEI POSTI PIù GRANDI D’ITALIA e non in concerti gratis o in posti mediocri come la tua gossippara!
          Vogliamo parlare di risultati? Alessandra con un live ha fatto un platino in tre settimane e il multiplatino in pochissimi mesi!
          LA tua beniamina con un disco di inediti ha ottenuto il platino dopo 9 mesi per merito di sanremo e per merito delle corna!
          Avere successo non significa andare sui giornali di gossip! Patetica!
          E la ristampa di Alessandra è da contare come cinque passi in più, è uscita a dicembre e ha venduto il doppio della tua beniamina che dopo mesi mesi mesi e mesi ancora non ha manco raggiunto le 120mila copie!
          Sono cose oggettive. Il successo di alessandra è inqeuivocabile.

          • manu

            5 agosto 2012 at 23:59

            sono pienamente d’accordo con ess, dai vogliamo parlare di come ha riempito il palalottomatica e il mediolanum forum l’amoroso? e poi alessandra ha stravenduto sempre senza sanremo o corna di mezzo! siate almeno realisti cavolo! capisco che è il vostro idolo però dite la verità sui risultati!

    • Marco

      5 agosto 2012 at 16:41

      Quando Emma venderà 800.000 copie di Album SENZA SANREMO e cazzate varie, oltre 150.000 download dei suoi singoli SENZA SANREMO E cazzate varie allora ne riparleremo! per il resto ridi ridi che la convinziona è la prima arma di un’insuccesso!

    • giovanni

      5 agosto 2012 at 20:11

      ahahahah sappi ke emma vicino ad ale perde anke nelle classifiche xke nn vende nemmeno la meta di ale xcio ale e la numero unooooooo

  3. fiore

    5 agosto 2012 at 17:14

    Emma ha cantato l’altra sera a Bolgheri, insieme a Pierdavide ed Antonino. In una location bellissima, ma decisamente piccola (poco capiente). Bolgheri è un posto bellissimo vicinissimo a Pisa, a Livorno etc. Insomma facilissimo arrivarci da tutti i posti della Toscana.
    Gli ultimi due giorni prima del concerto, l’organizzazione regalava i biglietti a tutti i residenti perché ce ne erano moltissimi invenduti, e non volevano che la location fosse mezza vuota…
    (tanto per precisare, visto che ci si sta allargando un po’ troppo)

  4. fiore

    5 agosto 2012 at 17:26

    E nella stesa location di Bolgheri, precisando ancora, i Nomadi che cantavano qualche sera prima o dopo non ricordo, hanno fatto sold out…

  5. Marialorena

    5 agosto 2012 at 20:35

    Concordo con Pazzoboy

  6. Marialorena

    5 agosto 2012 at 20:38

    Alessandra è la numero uno!!!!!

  7. giovanni

    5 agosto 2012 at 22:34

    amoroso <3

  8. marianna

    6 agosto 2012 at 00:02

    Fate l’amore, non la guerra.
    Personalmente penso che siano MERAVIGLIOSE tutte e due, infatti, sono le mie preferite…è una questione di gusti, è inutile litigare per Emma e Alessandra.

    • Ess

      6 agosto 2012 at 12:49

      Non è questione di gusti in questo caso 🙂
      Una bm marroncina ha parlato di risultati oggettivi e successo scrivendo cavolate ed eresie!
      Sull’oggettività dei risultati non ci sono gusti ma fatti e lei non può scrivere cavolate!

      • Luca92

        6 agosto 2012 at 17:36

        l’unica BM sei tu e non te ne rendi conto, sei ovunque ad offendere gli altri e difendere la tua cantante

  9. fiore

    6 agosto 2012 at 09:35

    si certo è vero, ridicolo litigare.
    Dico solo che sarei contenta se non venissero mai più gemellate. Né ad amici né nei sondaggi.
    Che ognuna di loro faccia la sua strada, io auguro questo a tutte e due.

  10. fiore

    6 agosto 2012 at 09:36

    ..e invece mi pare di avere letto che tutte e due saranno di nuovo nella prossima edizione di amici :-(((((((
    A fare le tutor o nn so cosa.
    Deprimente.

  11. Luca92

    6 agosto 2012 at 16:58

    Si ma tu non ti accorgi di quanto sei esagerata?calmati,sembri un esaltata, ti permetti di offendere tutti quelli che non la pensano come te e non apprezzano l’amoroso, non hai la verità in tasca

    L’unica che offende sei tu, se uno critica l’amoroso tu non hai nessun diritto di insultare gli utenti, poi fai sfottò da asilo nido

    Siceramente preferisco 100 mila volte di più emma e la sua musica piùttosto che l’amoroso, dei dischi venduti a me interessa poco

    Sono stato a vedere emma dal vivo e la sua musica è di buonissima qualità LIVE

  12. Luca92

    6 agosto 2012 at 17:07

    –Marco, Emma ha venduto più di 220.000 download con i suoi singoli,prima di fare ste GAFFE informatevi, quindi meglio di qualsiasti altro ragazzo uscito da Amici

    Sanremo è il palco musicale italiano più importante, quindi non è una ‘cazzata varia’ ma un ONORE

    Ed ha venduto comunque 430.000 dischi , fatto 2 sanremo di successo, uno al 2 posto e uno al 1 posto,e rimarrà nella storia del Festival di Sanremo
    Ha preso anche un premio come ‘miglior voce femminile’ dell’anno 2010,e 1 Trl Awards come ‘miglior artista italiana’ del 2012

    –Pazzoboy, hai toppato, ‘ a me piace cosi’ ha venduto 130.000 copie, e ‘Oltre’ ne ha vendute 175.000,ed è stato il 2 disco più venduto del 2010 dietro solo Ligabue, per cui le ha superate eccome le 120.000 con i suoi dischi, e anche con ‘sarò libera’ per fine 2012 potrebbe arrivare alle 130.000 copie,se non di più

  13. Bolt

    6 agosto 2012 at 17:23

    Riguardo alla sfida Arida sentita dal vivo in versione ROCK è davvero strepitosa, non c’è gara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top