Connect with us

Gossip

Emma Marrone: via la maschera ma non i chili di troppo

emma_marrone_chiliEmma Marrone: ragazza schietta e sincera, con i piedi per terra.

Emma Marrone si confessa a “Donna Moderna”. La cantante è sempre stata schietta, una ragazza che dice, senza problemi, ciò che pensa. Ed è proprio per questa sua sincerità che è molto apprezzata ed amata dai suoi fan. Nonostante il successo è rimasta sempre con i piedi per terra, senza perdere il contatto con la realtà e con gli affetti più cari. Famiglia ed amici (molto forte l’amicizia con Alessandra Amoroso) in primis: “L’affetto di chi mi vuole bene. La mia famiglia. Gli amici veri che si contano sulle dita di una mano: quelli che, nonostante i premi, la vittoria a Sanremo nel 2012 e i dischi di platino, continuano a chiamarmi Emmanuela, con il mio vero nome”.

Emma Marrone: “Sono una mangiona e si vede, ma mi vado bene così”.

Inoltre, a differenza della gran parte di personaggi del mondo dello spettacolo, Emma Marrone non è ossessionata dalla forma fisica, dall’allenamento e dalla dieta: “Detto fra noi, non sono una maniaca della palestra. I piaceri della vita prendono il sopravvento sui doveri. Amo la buona tavola e a un bicchiere di vino rosso in compagnia non so dire di no. Sono una mangiona e si vede, ma mi vado bene così”. Una ragazza come molte altre, semplice ed umile. Per niente spaventata dal tempo che passa o dal dolore, anzi: “All’80% affronto le mie giornate con l’entusiasmo di una diciassettenne. E spesso mi rendo conto di essere ancora ingenua nei confronti della vita, come Biancaneve al cospetto della matrigna cattiva. Del resto sono tanti i dolori che mi hanno costretto a crescere. Nei momenti più duri tendo a toccare il fondo. Ma poi riesco a trovare la forza di risalire. Con il sorriso”.

Emma Marrone: “Non ha senso nascondersi dietro una maschera”.

Emma Marrone non ha intenzione di cambiare il suo carattere. Lei è così, nel bene e nel male, e non è disposta a modificare la sua personalità per attirare un numero maggiore di sostenitori: “Non si può piacere a tutti. Sono arrivata fin qui con una faccia sola: di bronzo. E non ho intenzione di rinunciarci per avere qualche ammiratore in più. Non ha senso nascondersi dietro una maschera. Io sono sempre stata me stessa, solo così mi sento libera”. Come si suol dire, ciò che conta è la qualità e non la quantità. Ed Emma può contare sull’appoggio di tutti i suoi fan che la amano e la sostengono sempre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top