Connect with us

Gossip

Emma Marrone, vi raccontiamo la sua rinascita: “Sono di nuovo io. Sono viva, sono Emma”

emma marrone cercavo amoreEmma Marrone è rinata: “Sono di nuovo io. Sono viva, sono Emma”; così si confida al giornalista della rivista Vip, facendoci capire che oramai Stefano De Martino è solo un vecchio ricordo che non fa più male; anche perché, ora come ora, a farle battere il cuore ci pensa un altro uomo, il quale, non avendo nessun legame col mondo dello spettacolo, non subirà sicuramente il fascino della sensuale Belen Rodriguez! Lei, però, non dice esplicitamente di essersi fidanzata, non vuole correre troppo (ricorda ancora della batosta di Stefano, il quale le aveva promesso persino di sposarla); per questo, a ogni intervista, non si sbilancia mai, e pronuncia frasi emblematiche di questo tipo: “Non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta”. Anche lei, come tante persone “elevate”, si è “innamorata dell’amore”? Certo, ci vuole una certa padronanza nel gestire i propri sentimenti per fare ciò e un’alienazione quasi completa dal mondo; è veramente riuscita ad apportare questo grande cambiamento nella sua vita? Noi crediamo solamente che non voglia ufficializzare subito la sua nuova love story, aspettando il momento opportuno (magari quando avrà un figlio) per renderla nota a tutti.

Emma avrebbe quindi seguito il consiglio della sua amica e collega Alessandra Amoroso: avviare una relazione con un ragazzo non famoso; e infatti, durante l’intervista fatta da Selvaggia Lucarelli su Radio M2O (che potete trovare sul canale EmmaOfficialChannel), dice: “È normale, probabilmente mi piace qualcuno, ma non sono fidanzata. Lui non fa niente nel mondo dello spettacolo”. Selvaggia, comunque, cerca in tutti i modi di estorcerle qualche informazione in più, ma la cantante salentina tiene (quasi) tutto per sé: “Sto bene, sono innamorata, ma soprattutto di me stessa, perché quando uno sta bene, gli ritorna a battere il cuore ed ad essere felice e a godersi la vita ed è un sintomo di benessere, ma non significa che per forza ci sia una persona, anche perché sono tutti i giorni in giro”. Ma c’è o non c’è  una persona nel cuore della Marrone? Molto probabilmente è ancora tanto, troppo!, confusa.

Emma Marrone, con un uomo o senza uomo al suo fianco, si dà davvero tantissimo da fare. L’ultimo progetto che ha realizzato? Ha creato una coreografia per Just Dance 4, il videogame musicale dedicato a tutti coloro che si vogliono sfrenare sulle note dei maggior pezzi di successo dell’ultimo periodo; e tra queste, appunto, c’è anche Emma con la sua Cercavo amore. Assolutamente da non perdere!

Fonte: Vip

2 Comments

2 Comments

  1. anonimo

    14 ottobre 2012 at 14:12

    Grande emma siamo tutti con te!!!!!!!!!! : – D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top