Connect with us

Gossip

Emma Marrone, la verità sulla rapina di Ibiza: il ruolo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Emma Marrone Maria De Filippi Maurizio Costanzo: retroscena IbizaEmma Marrone derubata e narcotizzata trova rifugio da Maria De Filippi e Costanzo: il retroscena di Spy

Emma Marrone avrebbe trovato rifugio da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, dopo che sarebbe stata narcotizzata e derubata durante la sua vacanza a Ibiza. La notizia della rapina si è sparsa in fretta e furia pochi giorni fa. Tanti, anzi tantissimi i fan che hanno temuto per la cantante salentina, che tuttavia non ha mai aperto bocca sulla vicenda. Né per confermarla, né per smentirla. Sulla questione è tornata la rivista Spy, che non ha dubbi su quanto è successo e addirittura riporta la data esatta dell’accaduto. Inoltre, spiega anche il panico generale che si è propagato tra i vip in terra iberica, in particolar modo il timore vissuto da Belen e Stefano De Martino. Andiamo a scoprire qualcosa in più sul traumatico fatto che avrebbe coinvolto l’artista.

Emma Marrone: il maledetto 25 luglio e la fuga verso Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Spy riporta che Emma Marrone sarebbe stata sedata e poi rapinata. Stessa sorte sarebbe toccata alla sua manager Francesca e alla sua autrice di fiducia Alessandra. “La notte del 25 luglio le tre ragazze […] sono state narcotizzate e derubate nella villa presa in affitto”, scrive il magazine che poi racconta l’entrata in scena di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: “[Emma Marrone, ndr] immediatamente, ha fatto le valigie anticipando il suo rientro in Italia, per andare a cercare conforto da ‘mamma’ Maria e Maurizio, che l’hanno accolta nella loro casa ad Ansedonia”. Il fatto spiegherebbe anche la foto della cantante su Instagram di pochi giorni fa dove appariva con Costanzo. La didascalia recitava Ibiza, ma pare impossibile che il ‘baffetto’ sia andato sull’isola spagnola. Molto più probabile che fosse appunto ad Ansedonia.

Panico generale a Ibiza dopo il dramma della Marrone: Belen e Stefano De Martino con le valigie in mano

Il dramma vissuto da Emma non sarebbe passato inosservato. E non ci riferiamo soltanto all’opinione pubblica, ma soprattutto a chi frequenta la vita vippissima di Ibiza. “La brutta vicenda ha scatenato il panico generale tra la compagnia di vip che è di casa alle Baleari. Prima tra tutte Belen.” Spy, infatti, prosegue riferendo che la Rodriguez, in ansia per il piccolo Santiago, avrebbe confidato ad alcune amiche di aver pensato di abbandonare anzitempo la vacanza. Stesso pensiero che l’avrebbe fatto Stefano De Martino, seguito da tanti altri vip sull’isola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top