Skip to main content

emma ospite verissimoEmma Marrone è tra gli ospiti di Verissimo nella puntata di sabato 10 marzo, in onda dalle 16.10 su Canale 5. Ecco le principali dichiarazioni nell’intervista a Silvia Toffanin.

Emma Marrone: “Ho un sacco di paranoie ma ho trovato il mio equilibrio”

“Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più”: così la cantante salentina racconta il percorso interiore fatto in due anni di assenza dalle scene musicali.

Tornata da poco con un album (Essere qui) che è disco d’oro, racconta: “Anche se dall’esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di ‘paranoie’, ma ora ho trovato il mio equilibrio”.

E aggiunge: “Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente e mi sono risposta che volevo essere felice”.

Emma Marrone oggi è single

In questa nuova fase di vita Emma ha trovato l’amore? “L’amore arriverà. Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amarmi di più. Diciamo che prenderebbe la parte migliore di me”.

Emma Marrone non sarà direttore artistico al serale di Amici 17

Ai tanti fan che vogliono sapere se sarà ancora coach nel serale di Amici 17 l’artista dichiara: “Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica”.

Emma Marrone, nuovo singolo e date del tour

Emma Marrone è tornata in radio con Effetto domino, il nuovo singolo estratto da Essere qui.

Il nuovo brano parla di sess0, raccontandolo al massimo della sua accezione positiva e con un filo di ironia ed è accompagnato da un video, diretto da Paolo Stella e Alex Grazioli.

Ecco le date dei concerti:

16 MAGGIO – Pala Lottomatica di ROMA

18 MAGGIO – Mediolanum Forum di ASSAGO – MILANO

19 MAGGIO – Pala Alpitour di TORINO

21 MAGGIO – Kioene Arena di PADOVA

23 MAGGIO – Nelson Mandela Forum di FIRENZE

26 MAGGIO – Pal’Art Hotel di ACIREALE – CATANIA

28 MAGGIO – Pala Partenope di NAPOLI

I biglietti per le date del tour nei palasport, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita tradizionali. Per informazioni www.fepgroup.it.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.