Connect with us

Gossip

Emma Marrone vacanze ribelli a Ibiza: la sobrietà non è concessa

Emma Marrone: vacanze a IbizaEmma Marrone vacanze ‘maledette’ a Ibiza: messa al bando la sobrietà

Emma Marrone si sta godendo le vacanze. E da brava ragazza è tornata in famiglia nel suo salento per gustarsi relax, coccole famigliari e tanto svago. Finita qui? No, il bello deve ancora venire. Così, dopo il ritorno nella terra d’origine, è volata nel covo estivo dei vip: Ibiza. E qui si è lasciata un po’ troppo andare. Una festa di qui, una bevuta di lì e il gomito che si è alzato un poco. Lei stessa ha pubblicato una foto sui suoi profili social dove appare tutt’altro che sobria. Se non si può parlare di sbornia, poco ci manca. Nulla di male, comunque. Le vacanze sono anche fatte per trasgredire e allontanarsi dal tram tram quotidiano e lavorativo. I follower infatti son tutti per lei. Intanto Ibiza ribolle e si affolla sempre più di gente interessante: Belen, Stefano De Martino, Paola Barale

Emma Marrone vola nel covo dei vip a Ibiza: è subito una gran festa

Sobrietà” è il commento della cantante salentina alla foto ‘incriminata’, dove appare ‘più di la che di qua’. Insomma, Emma è ironica e divertente, come al solito. I fan hanno apprezzato lo scatto da ‘maledetta’ fatto a Ibiza e hanno fatto seguire una cascata di apprezzamenti sia sul suo aspetto fascinoso e trasandato, da anima ribelle, sia sullo svago trasgressivo che si è concessa. C’è chi addirittura gli lancia un’idea per il futuro: “Ohi Emma, chissà come son belle le tue canzoni in altre lingue straniere. Su dai fai un album così”. Ok che va bene tutto, però non esageriamo.

Ibiza: Emma, Belen, Stefano de Martino, Marco Borriello Paola Barale, Barbara d’Urso… tutti insieme appassionatamente

Emma sbarca a Ibiza ed è subito festa. Sull’isola delle Baleari incontrerà sicuramente volti noti, più o meno graditi: da Belen a Barbara d’Urso, passando per Paola Barale Marco, Borriello e Stefano De Martino. Ecco a proposito. I due sono ancora single e nonostante abbiamo più volte smentito un possibile ritorno di fiamma, vale sempre la stessa regola: mai dire mai. Intanto la salentina sa comunque come consolarsi. Le foto lo testimoniano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top