Connect with us

Gossip

Emma Marrone, vacanze da single: Marco Bocci e i sogni di bambino

emma-bocciEMMA MARRONE E MARCO BOCCI – LA COPPIA DEL MOMENTOEmma Marrone e Marco Bocci, la coppia del momento, la cantante e l’attore che stanno facendo impazzire i fans con la loro storia d’amore. Dopo averli visti in giro per le strade di Roma intenti a scambiarsi baci e coccole, i fans non vedono l’ora di vedere Emma Marrone e Marco Bocci insieme in vacanza, tra un tuffo in mare e un bacio sul bagnasciuga. Purtroppo, però, ci sarà da aspettare ancora un po’ perché Emma Marrone e Marco Bocci, pur stando insieme, non sembrano avere alcuna intenzione di fare le vacanze come una coppia normale. Almeno per il momento, Emma Marrone, alla compagnia del suo fidanzato Marco Bocci per il quale tutte le ragazze farebbero follie, preferisce quella delle amiche di sempre.

EMMA MARRONE VACANZE DA SINGLE A GALLIPOLIEmma Marrone si sta godendo le vacanze nella sua Puglia. La cantante si trova a Gallipoli, splendida località turistica del Salento insieme ad un gruppo di amiche. Sulle splendide spiagge della Puglia, Emma Marrone appare sempre più bella e sempre più felice. Merito dell’amore con Marco Bocci con il quale, pur non facendo le vacanze insieme, il sentimento è vero e sincero. Nel mare di Gallipoli, Emma Marrone ha sfoggiato un fisico mozzafiato. Sono lontani, infatti, i tempi in cui Emma aveva timore a mostrare le sue curve prosperose. Ora, la cantante ha acquisito fiducia in se stessa e mostra tutta la sua bellezza. Emma Marrone ha indossato un bikini a fascia, con la scritta “Stay High”, la linea che Emma ha creato in collaborazione con il marchio Mia Bag e con Tezuk e di cui è testimonial. Circondata dalle amiche con cui ha trascorso qualche giorno di vacanza a Formentera, Emma Marrone si è divertita in tutta spensieratezza senza pensare a scandali e gossip. Per quello c’è sempre tempo, per le vacanze no. E allora meglio approfittarne subito.

MARCO BOCCI E I SOGNI DA BAMBINO – Di Marco Bocci, invece, nemmeno l’ombra. Mentre Emma Marrone si gode il sole e il mare della Puglia, il settimanale Di Più si diverte a scovare le foto di Marco Bocci da bambino. Il settimanale Di Più tv ha pubblicato una foto di Marco Bocci quando aveva solo undici anni, in un periodo in cui nella testa di Marco Bocci non c’era il sogno di diventare attore ma solo quello che hanno tutti i maschi, ossia diventare un calciatore professionista. E mai, Marco Bocci avrebbe potuto immaginare di diventare uno degli attori più belli del cinema italiano, amatissimo soprattutto dal pubblico femminile.

 

3 Comments

3 Comments

  1. Ca

    9 luglio 2013 at 17:04

    Bellissimo,carinissimo e bravissimo attore ma purtroppo caduto in bassissimo…contento lui!!!!!Mah!

  2. simo

    10 luglio 2013 at 00:13

    sono una coppia bellissima !!! auguro tanta felicità se la meritano ..bellissimi entrambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top