Connect with us

Gossip

Emma Marrone: vacanza con Gianna Nannini e sua figlia Penelope

Emma Marrone Gianna Nannini: vacanzeEmma Marrone in vacanza con Gianna Nannini e sua figlia Penelope: cosa bolle in pentola?

Emma Marrone e Gianna Nannini: rock e pop italiano si fondono in vacanza, durante il bollore dell’estate. Infatti, le due cantanti attualmente si trovano in ferie insieme. A farlo sapere è la regina del rock del Bel Paese, che ha postato su Instagram un video in cui gioca in piscina con Emma e la figlia Penelope. Video che è stato poi prontamente pubblicato anche dal coach di Amici. Così ecco il trio che non ti aspetti: la mamma, la figlia e la ‘Zia’ Marrone, come simpaticamente è stata apostrofata l’ex di Stefano De Martino. Tra i tanti commenti dei fan, che sono apparsi sotto il video, qualcuno si domanda anche se non ci sia all’orizzonte qualche progetto comune. Andiamo a scoprire tutto.

Emma Marrone, Gianna Nannini e Penelope in vacanza insieme: un duetto in vista?

#MamaAuntieEmma day @real_brown”, altrimenti tradotto: la mamma e la ‘Zia’ Emma. Questo l’hashtag che Gianna Nannini ha fatto seguire al video da poco pubblicato da lei stessa su Instagram. L’insolito trio si sta divertendo e rilassando nella piscina di una villa: Gianna cavalca un unicorno di gomma, mentre la piccola Penelope cerca di disarcionarla. La zia Marrone invece si defila tra le risate. Nessun sintomo di rivalità tra le due cantanti che hanno un eccellente rapporto. Il tutto dovrebbe essere nato durante una delle ospitate della Nannini al programma Amici. Qui avrebbe conosciuto la Marrone fin dai suoi primi esordi, continuando poi la sua frequentazione. Una bella amicizia insomma. Qualcuno però dai social spera che ci sia qualcosa in più che bolla in pentola: magari un futuro progetto in cui le due artiste potrebbero duettare assieme.

Gianna Nannini si rilassa con Emma e non bada alle critiche

Gianna si rilassa e si gode le vacanze. Le polemiche recenti che l’hanno investita non paiono turbarla in alcun modo. Ci riferiamo agli attacchi dei giorni scorsi fatti da Imma Battaglia nei suoi confronti. L’attivista e politica italiana ha criticato senza mezzi termini la scelta della cantante di sposarsi a Londra con la sua compagna per tutelare la figlia Penelope. Secondo la Battaglia, la Nannini avrebbe dovuto spendersi di più in questi anni per sostenere e aiutare la comunità LGBT in Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top