Connect with us

Musica

Emma Marrone: una promessa importante per Elodie e Antonino

emma elodie antoninoEmma Marrone, libro Dentro è tutto acceso: le parole per Elodie Di Patrizi e Antonino Spadaccino

Emma Marrone ha una cuore grande. La salentina lo ha provato più volte nel corso della sua carriera e continuerà a farlo. La Coach di Amici ha deciso di mettersi al servizio di due persone: i colleghi Elodie Di Patrizi e Antonino Spadaccino. Emma crede molto nel talento di entrambi ed è pronta a seguirli per lanciarli nel firmamento dei grandi cantanti della musica italiana. Non a caso la Marrone ha parlato di Elodie e Antonino in Dentro è tutto acceso, il libro nel quale racconta la storia della sua vita.

Emma Marrone dalla parte di Elodie e Antonino dopo Amici

“Credo in Elodie Di Patrizi e in Antonino Spadaccino: con loro sento che devo intervenire o quanto meno provarci per dare loro un’opportunità. Lo dico perché lo penso davvero, non è management o paggeria oppure voglia di indurvi a pensarla come me. Non è neanche strategia del saper vendere: si chiama credere nell’arte e nella professionalità di una persona” ha rivelato Emma Marrone nel nel suo primo libro, Dentro è tutto acceso. “Mi espongo su tutto e ci metto la faccia quando credo in qualcuno, in qualcosa: nei progetti, nelle produzioni, in quello che faccio. Non è fame di soldi, non c’è la voglia di arricchirsi, ma solo il mio credo. Il credo di chi vuol dare un’opportunità, proprio come l’ho avuta io” ha puntualizzato la cantante pugliese.

Elodie e Antonino ai concerti del tour di Emma Marrone

Le parole di Emma Marrone sono accompagnate dai fatti: nell’Adesso Tour in giro per l’Italia ci saranno anche Elodie Di Patrizi e Antonino Spadaccino che apriranno i concerti della cantante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top