Connect with us

Gossip

Emma Marrone, una dea per Francesco Scognamiglio: Marco Bocci la rimpiange?

emma-marroneEmma Marrone veste Francesco Scognamiglio in Trattengo il Fiato

Quest’oggi, solo per Corriere.it, abbiamo la possibilità di vedere finalmente il nuovo video di Emma Marrone. Vi avevamo già parlato del caos che si è generato sul set del nuovo videoclip della cantante e, prima di tornare sull’argomento, vogliamo parlarvi dei look che Emma sfoggia nel corso del video, degli outfit che, in queste poche ore, stanno già facendo il giro del web. In particolare, le sue fans più sfegatate, oltre a pensare che Marco Bocci si stia mangiando le mani, si stanno chiedendo a chi si è affidata la Marrone per la cura dell’abbigliamento da proporre in Trattengo il Fiato. La cantante è vestita da Francesco Scognamiglio che, evidentemente, l’ha pensata in outfit dal colore chiaro, come se fosse un angelo. Ma chi è questo stilista? Ebbene, Scognamiglio è uno stilista italiano originario di Pompei che, nel corso della sua carriera, ha vestito star del calibro di modelle super internazionali come Eva Riccobono ma anche icone della musica pop come Madonna, senza contare che si deve a lui anche il famoso abito a strati indossato da Lady Gaga ai Brit Awards del 2010.

Emma Marrone sexy: Marco Bocci la rimpiangerà?

Emma Marrone, nelle varie foto che stanno facendo il giro della rete, sembra davvero un angelo, una donna che Francesco Scognamiglio ha visto sia provocante che angelica, un perfetto connubio di sensualità e innocenza. Ma come avrà reagito Marco Bocci nel vedere la sua ex fidanzata così bella e affascinante? L’attore, anche se al momento è legato ad un’altra bellissima donna come Laura Chiatti, non sarà rimasto indifferente dal vedere Emma in questa nuova versione e chissà che non abbia pensato di aver sbagliato nel non aver voluto fare un altro tentativo per continuare la relazione con lei. Negli ultimi tempi, anche se sempre molto amato, Marco Bocci pare aver perso punti con i tanti fans che, invece, hanno cominciato a seguirlo dalla scorsa primavera in poi grazie alla storia con Emma. La rottura, arrivata come un fulmine a ciel sereno, e annunciata soltanto a ridosso delle feste natalizie, in seguito al primo avvistamento di Bocci e la Chiatti, ha sconvolto il mondo del gossip e tutti quei fans che, nel tempo, si erano riuniti nella varie fanpage dedicate alla coppia più in voga del momento.

Marco Bocci rimpiange Emma Marrone?

Da quella separazione, i fans di Emma hanno cominciato ad abbandonare Bocci e riversare il loro affetto solo sulla cantante che, al momento, si dice molto presa dal suo lavoro. Non a caso, proprio per la realizzazione di Trattengo il Fiato, che vedete in fondo all’articolo, Emma ha voluto aprire le porte del set ad alcuni fans con la promessa che nessuna foto o video sarebbe mai uscito prima del tempo, prima dell’uscita ufficiale del video. Non è stato facile riuscire a mantenere la calma sul set e, in alcuni casi, lo staff della cantante ha anche dovuto espellere qualche sostenitore ribelle, tuttavia, a giudicare dal risultato delle riprese non possiamo che esprimere il nostro giudizio positivo sia su Emma che sulla scelte del suo stilista. Marco Bocci la rimpiangerà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top