Connect with us

Gossip

Emma Marrone, un curioso pegno per una scommessa persa: lasagne per tutti

Emma Marrone paga pegno a Francesco FacchinettiEMMA MARRONE, BELEN- Evviva! Nella vita non ci sono soltanto Stefano e Belen. E’ vero, qualcuno potrebbe dire: “senti un po’ da chi viene la predica” e su questo punto non c’è difesa che tenga; ma questo è il gioco del gossip e noi ci siamo dentro; ma questo non vuol dire che non si può essere schierati da una parte o dall’altra. Anche in tal senso in realtà, non ci sentiamo di scagliare le pietre contro Belen e Stefano dato che tutti nella vita hanno il diritto di fare le proprie scelte, ma sfidiamo chiunque a non sentirsi almeno in parte coinvolto emotivamente e vicino alla povera Emma Marrone che, a prescindere da tutto, ha visto la sua vita privata sulle copertine dei giornali incessantemente per circa due mesi e ha dovuto fare i conti con chi la giudicava per le sue scelte passate. Riprendersi Stefano lo scorso anno dopo la scappatella con la ballerina Giulia (a sentir lei avvenuta dopo la rottura tra Emma e Stefano) non deve esser stato facile per la cantante salentina che ai tempi andò avanti con uno slogan del genere: “cornuta ma felice”.

EMMA PAGA PEGNO E OFFRE LASAGNE A TUTTI – Purtroppo per lei lo schema si è ripetuto, ancora una volta al serale di Amici, il talent dove è nata musicalmente, perlomeno per il mondo discografico che conta. Questa volta la direzione che ha preso la storia non prevede alcun colpo di scena o ritorno al passato. Tra Stefano ed Emma è finita per sempre ed è ora di mettere una pietra gigantesca sul passato e guardare avanti; avanti significa pensare ad un futuro fatto di musica, di lavoro con un nuovo tour ma anche ad un po’ di divertimento; ecco perché siamo felici di raccontarvi di questo curioso episodio. Pare che Emma Marrone abbia perso una scommessa con Francesco Facchinetti e il conduttore radiofonico Pippo Pelo. Il pegno da pagare? Una lasagna preparata dalla zia della cantante, che la stessa ha portato nella sede della radio per estinguere il suo debito.

EMMA MARRONE, CERCAVO AMORE – Non ci è dato sapere di più su questa fantomatica scommessa, ma perlomeno ci viene mostrata una Emma Marrone senza più lacrime sul viso che si gode il suo immenso successo, il disco di platino per Sarò libera che le ricorda del trionfo a Sanremo con Non è l’inferno e il grande seguito del suo ultimo singolo Cercavo Amore, che recentemene ha riproposto all’Arena di Verona in una chiave inedita accompagnata al piano dal maestro Pino Perris e dall’orchestra guidata da Bepe Vessicchio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top