Skip to main content

Nel girone Big di Amici 11 gareggiano talenti (chi più, chi meno) sostenuti da un numero esorbitante di fan, che ogni sabato sera si incollano alla tv per votare il loro cantate preferito. Ovviamente, è noto a tutti, che ci sono ragazzi più apprezzati di altri, ragazzi che hanno dalla loro parte ammiratori che non li tradirebbero per nessuna ragione al mondo, e che per loro farebbero di tutto (o quasi), anche trasformare l’autografo di un loro beniamino in un tatuaggio vero e proprio: non quelli che escono dai sacchetti delle patatine, e che vanno via con della semplice acqua, ma quelli che restano indelebili sulla pelle! Una fan di Emma Marrone si è spinta a questo: ha portato dal suo tatuatore di fiducia, il foglio di inestimabile valore che riporta la firma della Marrone, e se lo è fatto disegnare, senza alcuna titubanza, sul suo braccio. Questa sua scelta ha catalizzato su di sé non poche critiche, visto che molti non riescono proprio a capire come una giovanissima possa fare una cosa del genere. Va beh, ora con le nuove tecnologie un tatuaggio può essere anche semplicemente eliminato, se mai non le piacerà più, in futuro.

Ma in questi giorni, non è stata questa la notizia che è impazzata nella blogosfera e sulle maggiori riviste di gossip d’Italia, no no, ma il tradimento, raccontano fino alla nausea, di Stefano De Martino, il quale ha cornificato con tanta disinvoltura la bionda salentina, passando diverse notti d’amore (se così possiamo definirle) con la showgirl Belen Rodriguez. Dopo le corna e la scelta di Emma di dedicare ai due nuovi piccioncini la canzone  ‘Bella senz’anima, si è parlato tantissimo anche dell’incidente che ha visto protagonisti il ballerino e l’ex di Corona. Per fortuna nulla di grave, e sono riusciti, zoppicando un po’, a raggiungere lo studio di Amici sabato sera, venendo accolti da fischi da stadio. Questa loro comparsa ha fatto infervorare non poco Claudio Lippi, che non tollerando la sconfitta di È stato solo un flirt e la vittoria (supermeritata) di Amici 11, lancia una frecciatina a Maria de Filippi: ‘Sabato sera, il buon gusto ha perso. Non si può scegliere una trasmissione solo per vedere due incerottati. Ora esco e vado a schiantarmi in moto!’

Una battuta veramente infelice, quella di Lippi, visto che in quell’incidente i due ragazzi avrebbero potuto perdere anche la vita. E poi, con tutta franchezza, il talent show di Maria è stato sempre uno dei programmi più seguiti dagli italiani, come del resto tutte le trasmissioni che lei conduce, partendo da Uomini e Donne e finendo con C’è posta per te.  Davvero manca il buon gusto ad Amici, dove principalmente viene messo in mostra il talento di giovani ragazzi? Voi cosa ne pensate?

 

Un commento

  • Sara ha detto:

    emma 6 bellissima anche se non hai vinto a verona 6 sempre e sarai la mia e bellissima “EMMA MARRONE”……………

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.