Connect with us

Gossip

Emma Marrone, tutto pronto per il tour: Marco Bocci sarà presente al primo concerto?

emma-marrone-marco-bocciEmma Marrone tutto pronto per il tour 2013

Tutto pronto per il tour 2013 di Emma Marrone che porterà in giro per l’Italia le canzoni del suo ultimo album, Schiena. Il nuovo tour di Emma Marrone partirà il 13 novembre con la data zero da Morbegno. Su Twitter, sul suo profilo ufficiale, Emma Marrone ha così annunciato la sua partenza per il grande evento. Un tour atteso da tanto tempo sia da Emma Marrone che dai fans che non vedono l’ora di poterla vedere ed ascoltare dal vivo. Per Emma Marrone, dunque, sta per iniziare un periodo importante che servirà alla cantante salentina per capire cosa vuole davvero e per mettere alla prova la storia d’amore con Marco Bocci che continua ad essere al centro del gossip.

Emma Marrone e Marco Bocci: la storia d’amore resisterà alla distanza?

Sono ormai passati mesi da quando è iniziata la storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci. La cantante e l’attore di Squadra Antimafia continuano ad essere la coppia più in vista del mondo dello spettacolo italiano con gli occhi degli addetti ai lavori e dei fans sempre concentrati su di loro. Sono tante, infatti, le voci intorno alla storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci. Se da una parte, infatti, ci sono coloro che sostengono l’amore vero che unisce Emma Marrone e Marco Bocci; dall’altra parte, invece, ci sono coloro che sostengono che la storia tra i due sia ormai finita da un pezzo. Da tanto, forse da troppo tempo, i fans aspettano una dichiarazione ufficiale di Emma Marrone e Marco Bocci che, purtroppo, non c’è stata. In molti, infatti, si aspettavano una presa di posizione da parte di Emma Marrone e Marco Bocci durante le loro recenti partecipazioni a Domenica In e a TuttoSposi. Tuttavia, nessuno dei due ha nominato l’altro. Emma Marrone si è limitata a dichiarare di volere un figlio e di poterlo fare anche subito il che fa pensare che al fianco di Emma ci sia un uomo mentre Marco Bocci ha rivelato di vedere il matrimonio come il coronamento di un grande amore anche se ha ammesso di non avere alcuna fretta di convolare a nozze.

Emma Marrone e Marco Bocci: il matrimonio e un figlio?

Emma Marrone e Marco Bocci, dunque, hanno sogni in comune. Entrambi sperano di poter formare presto una famiglia e di potersi sposare. I fans sperano che Emma Marrone e Marco Bocci seguano le orme di Belen e Stefano De Martino ma, in attesa di vederli nelle vesti di genitori, in molti si accontenterebbero di vederli nuovamente insieme, felici e innamorati. Accadrà durante una tappa del tour di Emma Marrone? Non ci resta che sperare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top