Connect with us

Gossip

Emma Marrone: tutti i numeri gridano record!

EMMA MARRONEEMMA MARRONE TOURIl 10 luglio, da Cattolica, è partito il Sarò libera tour 2012 di Emma Marrone che la porterà in giro per l’Italia fino al 12 settembre con l’ultima tappa a Matera. Conforme a tutte le previsioni, il tour della cantante pugliese sta riscuotendo un successo senza precedenti. Ad attirare migliaia di giovani è la musica, la grinta e la passione di Emma che sin dal suo esordio nel 2012, ha messo davanti a tutto le sue canzoni. Prima di essere un personaggio, Emma è innanzitutto una cantante capace di trasmettere le proprio emozioni con un microfono.

FANS SCATENATI AL CONCERTO DI EMMA – Non soprende, dunque, se al concerto di Emma Marrone all’area delle feste di Albese con Cassano c’erano più di tremila giovani scatenati che hanno accompagnato Emma per tutta la durata del concerto. Un vero successo per la giovane cantante pugliese che ha presentato il suo – non ancora vasto – repertorio artistico. Dagli inizi all’ultimo album che ora porterà in giro per l’Italia. Un vero bagno di folla per la cantante salentina con centinaia di giovanissimi fans scatenati fin dal tardo pomeriggio. L’hanno attesa per le prove, poi hanno cantato con lei quasi tutte le canzoni proposte in scaletta in quasi due ore di spettacolo. Senza un attimo di sosta. In un crescendo di entusiasmo e di energia. Emma ne ha dispensata a piene mani ad Albese. Il successo del tour è talmente vasto che Emma ha deciso di aggiungere una nuova data campana. Si tratta di lunedì 17 settembre 2012 a Piazza XXIV maggio a Mirabella Eclano, in provincia di Avellino.

EMMA MARRONE TORNA NELLA CLASSIFICA FIMI – Grazie al tour, Emma è rientrata anche nella top ten della classifica Fimi. La cantante è tornata oggi nella classifica con l’album Sarò Libera preceduta da Sapessi dire no di Biagio Antonacci e Linving Things dei Linkin Park, Intanto il singolo Cercavo amore ha raggiunto 2.288.724 visualizzazioni su You Tube. Tra le prossime date del Tour, il 19 luglio Emma sarà a Roma, il 25 a Caserta, il 30 a Lignano Sabbiadoro. Insomma, il 2012, si sta rivelando davvero un anno d’oro per emma Marrone. Prima il trionfo al Festival di Sanremo, poi il successo ad Amici 11 dove però ha dovuto anche superare il tradimento di Stefano De Martino. Ed ora, finalmente un successo clamoroso nel lavoro e il nuovo amore con Andrea Montovoli.

9 Comments

9 Comments

  1. pary77

    14 luglio 2012 at 14:30

    tutto giusto tranne l’amore con montovoli che non esisteeeeee!!!

  2. anna

    14 luglio 2012 at 17:31

    ma ci sono tante cantanti brave e quotate e invece non si parla altro che di emma ,emma,emma,urlatrice di canzoni .forse il suo successo aggiunto è dovuto pure allo stefano e a belen perchè se non fosse stato per il tradimento di stefano la emma non avrebbe goduto di maggiore popolarità,è stata troppo commiserata ed assurta a vittima,quante comuni mortali anche sposate e con figli vengono tradite ,mortificate ed abbandonate senza nessuna elargizione economica ed allora finiamola di commiserarla questa emma che sarà pure brava ma ci ha stufato come tutti i suoi fan che la santificano.

    • barbara

      14 luglio 2012 at 19:59

      ti rispondi da sola!!!….”questa emma che SARò PURE BRAVA ma ci ha stufato come tutti i suoi fan che la santificano.”….e naturalemente ti sei contraddetta con cio che hai detto in precedenza “ma ci sono tante cantanti brave e quotate e invece non si parla altro che di emma ,emma,emma,URLATRICE DI CANZONI”..
      emma è un’artista formidabile,ha successo e se lo merita tutto!!! se non piace basta non seguirla!!!..avete stancato con il gossiop…siete voi che lo ,ettete sempre in mezzo!! LEI vive di altro e lo sta dimostrando…il gossip non ha più ragione di esistere..si parla solo della nuova coppia gossippara ..emma non c’entra più niente.è stata coinvolta suo malgrado ma è riuscita a far parlare di sè PER ALTRO…anche ad amici offrendo un grande spettacolo soprattutto all’arena!!

    • mirco

      14 luglio 2012 at 20:29

      ma che dici emma sta avendo grande successo grazie alla grinta,alla personalità che ha…. vai ad un suo concerto e vedi l’energia che sprigiona

    • mirco

      14 luglio 2012 at 20:31

      e poi emma non ha proprio stufato anziiii a me personalmente sta iniziando a piacere sempre di più

    • yo

      14 luglio 2012 at 22:48

      ha ragione ‘trapassionelacrime’e’ una mitica!!!!

  3. trapassionelacrime

    14 luglio 2012 at 18:20

    anna ma quanto sei patetica?? ahahah purtroppo non ti arrendi davanti all’evidente successo di emma, ti ricordo che ha vinto SANREMO prima dei fattacci che involontariamente l’ hanno coinvolta… dove emma è riuscita ad uscirne da questa storia in modo vincente grazie alla sua bellissima persona… ma ricorda se la gente compra i biglietti e i suoi album e spende tanti soldi non è per le sue “corna” ma per il suo talento…! …! ahahahahah mi dispiace ma tu e il verbo rosicare avete stretto amicizia..!

  4. yo

    14 luglio 2012 at 22:50

    ha ragione “trapassionelacrime”

  5. Marci

    15 luglio 2012 at 01:01

    Sarò Libera Tour:

    -Cattolica : SOLD OUT
    -Albese Con Cassano : SOLD OUT
    -Asti: SOLD OUT

    Nelle prime 3 date tutto esaurito, Emma Rules!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top