Connect with us

Gossip

Emma Marrone troppo bella nel duetto con la Pausini, video: Laura avverte il compagno Paolo Carta

emma-marrone-laura-pausini-duettoVideo duetto Emma Marrone e Laura Pausini al Forum di Assago. Come se non fosse stato mai amore.

Eravamo 10.000 al concerto di Laura Pausini, il Family Christmas Show, ma c’è da scommetterci che in molti abbiano comprato il biglietto solo per vedere Emma Marrone, io per prima. Quando la Brown è uscita sul palco c’è stato un boato, il Forum di Assago è letteralmente esploso. Emma Marrone e Laura Pausini hanno duettato sulle note di Come se non fosse stato mai amore. Ma per lei è stato subito amore, Emma Marrone è bellissima, grintosa, una voce che catalizza, una forza unica che ha regalato alla serata un attimo di magia. I cori per Emma non sono mancati e la speranza che la Marrone tornasse ancora una volta sul palco è durata fino all’ultimo minuto. Così non è stato, purtroppo, ma quei tre minuti sono bastati per capire il perchè del suo successo e dell’amore incondizionato dei suoi fan. Emma Marrone è veramente un animale da palcoscenico. Stupenda ed elegante nel suo abito firmato Francesco Scognamiglio, Emma Marrone è stata la ciliegina sulla torta di una serata unica dedicata a 20 anni della carriera e della musica di una grande artista come Laura Pausini.

emma-marrone-concerto-laura-pausini

Laura Pausini avverte il suo compagno Paolo Carta

Anche Laura Pausini si è accorta dell’infinita bellezza di Emma Marrone definendola una vera bonazza! Per scherzare un po’ sulla sua ospite, Laura ha commentato al microfono: “Paolo non guardare!“. Il messaggio è diretto al suo compagno Paolo Carta, anche suo chitarrista e padre della loro piccola Paola. Molto simpatica la Pausini che in tema di bellezza non ha niente da invidiare alla sua collega Emma Marrone. Anche Laura è bellissima nei suoi abiti Armani e sfoggia una forma fisica da far invidia. Emma e Laura sul palco sono state una vera bomba. La stessa cosa per Laura e Biagio Antonacci, autore dei suoi due pezzi Tra te e il mare e Vivimi. Biagio Antonacci e Laura hanno intonato anche Se io se lei, portandosi dietro le voci di tutto il Forum di Assago. Inutile dirvi che per me lo spettacolo più grande è stato quello di Emma Marrone. Lascio a voi il giudizio: in esclusiva ecco il video del duetto di Emma Marrone e Laura Pausini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top