Connect with us

Gossip

Emma Marrone triste e sconsolata: Marco Bocci scappa da lei e dai suoceri?

emma-marrone-e-marco-bocciEmma Marrone triste e con il muso lungo

Dove sono finiti gli occhi della felicità che Emma Marrone sfoggiava sui suoi profili sociale fino a pochi giorni fa? Sono volati via con lo stesso aereo sul quale è salito Marco Bocci per raggiungere Torino e iniziare le riprese di un nuovo film. Emma Marrone e Marco Bocci, dunque, dopo aver trascorso pochi giorni di vacanza insieme in quel di Gallipoli, hanno dovuto separarsi ancora a causa degli impegni professionali dell’attore di Squadra Antimafia. Emma Marrone, dopo aver salutato il suo innamorato, è rimasta nella sua Puglia per godersi ancora il mare, il sole e il caldo. Sul suo viso, però, è tornata l’aria cupa e triste. Nessuna paura, però, tra Emma Marrone e Marco Bocci procede tutto a gonfie vele. L’unico problema è che Emma, come tutte le donne innamorate, sente la mancanza del suo Marco Bocci con il quale spera di ricongiungersi il prima possibile.

Emma Marrone e Marco Bocci: presto una nuova vacanza insieme?

Sulle spiagge di Gallipoli, Emma Marrone e Marco Bocci sono stati fotografati dai paparazzi in agguato sempre in teneri atteggiamenti, intenti a coccolarsi e a divertirsi in compagnia degli amici. Come una normale coppia di fidanzati in vacanza, Emma Marrone e Marco Bocci si sono rilassati sotto il caldo sole della Puglia cercando di dimenticare e di riprendersi dalle fatiche dell’ultimo anno. Sia per Emma Marrone che per Marco Bocci, infatti, l’ultimo anno è stato denso di impegni ma anche di soddisfazioni. Emma Marrone, sempre sotto la luce dei riflettori, ha collezionato un successo dopo l’altro. E lo stesso può dirsi per Marco Bocci che con il personaggio di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia ha conquistato tutto il pubblico femminile diventando il sogno proibito del genere femminile. Una coppia di bellissimi, ricchi e famosi, Emma Marrone e Marco Bocci sono perfetti per stare insieme e prime della fine dell’estate, sicuramente riusciranno a trascorrere qualche altro giorno di vacanza insieme.

Emma Marrone e Marco Bocci gli occhi dell’amore

Emma Marrone e Marco Bocci, insomma, sono una delle coppie più belle che si siano formate negli ultimi anni. La nascita del loro amore ha letteralmente fatto impazzire di gioia i fans di Emma Marrone, finalmente entusiasti di vedere la loro beniamina di nuovo felice e innamorata. Le fans di Marco Bocci, invece, all’inizio hanno mal digerito la notizia ma non perché non fossero felici per loro ma perché in molte sognavano e sognano di prendere il posto di Emma Marrone. Per adesso, però, il cuore di Marco Bocci è già occupato.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top