Connect with us

Gossip

Emma Marrone trema e fa tremare: “Devo curare subito le mie corde vocali”

emma-marrone-sanremoEMMA MARRONE FA TREMARE I FANS – Da quasi un anno tutti i fans si sono preoccupati del cuore infranto di Emma Marrone, lasciata sul palco di Amici 11 di Maria De Filippi dal suo ormai ex fidanzato Stefano De Martino, caduto tra le braccia della bellissima Belen Rodriguez e tra sei mesi padre del loro figlio Santiago. Solo una persona aveva fatto notare un organo più a rischio per l’amatissima cantante salentina: le corde vocali. Questa persona è Nazzareno Carusi, musicista italiano, che su Emma Marrone aveva dichiarato: “Perderà la voce e sarà peggio dell’aver perso il suo Stefano“. Durante il Festival di Sanremo 2012, proprio alla vigilia della finale che l’ha vista vincitrice con “Non è l’inferno“, Emma Marrone era afona e grazie all’intervento del vocologo era riuscita a portare sul palco dell’Ariston la sua canzone.

EMMA MARRONE E LE SUE CORDE VOCALI – Dopo aver girato tutte le piazze d’Italia con il suo Sarò Libera Tour, Emma Marrone ha trovato il coraggio di fare la sua prima visita alle corde vocali e ai microfoni de La Vita in Diretta racconta: “Tremavo come una foglia, c’è qualcosina da mettere a posto subito“. I fans, sono più di un milione solo su Facebook, tremeranno di fronte a questa notizia, ma siamo sicuri che tutto andrà a posto. Per quanto riguarda il cuore, invece, è la stessa Emma Marrone a gridare la sua ritrovata felicità e, anche se il nome del suo nuovo fidanzato è ancora un mistero, lei confessa: “L’amore è nell’aria“.

EMMA MARRONE AL FESTIVAL DI SANREMO 2013 – Un altro interrogativo che circola da giorni riguarda la partecipazione di Emma Marrone al Festival di Sanremo 2013: c’è chi dice che sia stata esclusa e chi invece sostiene che sia lei a non voler salire di nuovo sul Palco dell’Ariston. Emma Marrone aveva già infatti dichiarato di volersi prendere una pausa dopo tre anni di duro lavoro.

http://www.youtube.com/watch?v=5FnBHotUEMA

3 Comments

3 Comments

  1. oberdan

    28 ottobre 2012 at 00:54

    Questa viziata,raccomandata e incapace si lamenta che Belen Rodriguez le ha rubato il fidanzato?Tu ad Arisa le hai rubato la VITTORIA a Sanremo;una rapina alla luce del soleee!!!!!Ed inoltre Belen,oltre alla bellezza,ha un’altra cosa in più di te……é INTONATA!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top