Connect with us

Amici

Emma Marrone, tre anni di successi insieme ai fans: e siamo solo all’inizio!

emma-marroneEMMA MARRONE TRE ANNI DI SUCCESSI – Era esattamente il 29 marzo 2010 quando Emma Marrone dopo aver pianto, lottato e combattutto con tutte le sue forze trionfava nella nona edizione di Amici con il suo caschetto biondo, la sua voce graffiante e con tutta la grinta che solo una ragazza che ha superato grandi dolori può avere. Da quel 29 marzo in cui la vita di Emma Marrone è cambiata per sempre sono ormai trascorsi tre anni. Tre anni intensi per la giovane cantante salentina che non si è mai fermata un attimo continuando a cantare, a scrivere e ad emozionare il suo pubblico con le sue canzoni. Un anniversario speciale per Emma che ha voluto condividere i ricordi di quel momento magico con tutti i suoi fans postando un messaggio sul suo profilo Facebook allo scccare della mezzanotte: “tre anni di noi…. Buonanotte amici miei”. Un messaggio piccolo ma significativo: Emma non dimentica mai che senza l’appoggio dei suoi fans, oggi, non sarebbe diventata una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano.

EMMA MARRONE  – UNA DONNA DI SUCCESSO CON LA STESSA UMILTA’ DI SEMPREEmma Marrone oggi è una donna di successo: famosa, ammirata e con qualche soldo in più. Ma lei è rimasta sempre la stessa ragazza salentina che cercava di realizzare il suo sogno nonostante intorno a sè tutto le dicesse di fermarsi. Le condizioni economiche non floride della sua famiglia, la necessità di lavorare per aiutare casa e soprattutto la terribile malattia che è sempre devastante ma che quando hai appena superato i 20 anni lo è molto di più. Emma avrebbe potuto gettare la spugna, arrendersi, sedersi e non rialzarsi mai più ma lei è fatta di un’altra pasta. Forte, determinata, testarda come le donne del sud sanno essere ha combattuto contro tutti, anche contro il male peggiore e si è rialzata più forte, più bella e sicura che mai. Con tutta la tenacia che aveva in corpo ha colto al volo l’occasione che Amici le offriva e l’ha divorata, non lasciando neanche un pezzo per strada. La sua fama di vittoria conquista subito il pubblico e con l’inedito “Calore” arriva il vero, primo grande successo di Emma. Da quel 29 marzo 2010, per Emma sono arrivate tante soddisfazioni personali: migliaia di dischi venduti, premi, riconoscimenti e la vittoria al Festival di Sanremo 2012. Lei, però, è rimasta la solita Emma: schietta, sincera, umile, con tanta voglia di lavorare e di dimostrare che tutto questo successo è il frutto di anni ed anni di fatica e sudore.

EMMA MARRONE E LA MATURITA’ DI SCHIENA – A due anni dal grande successo di Sarò Libera con cui ha spopolato in giro per l’Italia, Emma torna con “Schiena”, il nuovo album di inediti che uscirà il 9 aprile e con il quale Emma Marrone torna sulle scene musicali più matura e intensa. Schiena contiene 11 brani d’inediti ed è stato anticipato dal singolo “Amami”, scritto direttamente da Emma che racconta di un amore che allontana il dolore e dà forza e rappresenta un urlo alla sensualità femminile e alla forza delle donne. Schiena non è ancora uscito ma sarà un sicuro successo. Emma, oggi 29 marzo, festeggia tre anni di successi ma siamo sicuri che questo è solo l’inizio. Davanti a sè ha ancora una lunga carriera.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top