Connect with us

Gossip

Emma Marrone, tour finito: ora spazio all’amore con Marco Bocci

emma-marroneEmma Marrone ha chiuso lo Schiena tour

Emma Marrone, con la tappa di Montichiari di ieri sera, ha chiuso ufficialmente il suo Schiena Tour che l’ha portata in giro per le città italiane. Un successo clamoroso quello di Emma Marrone che ha riempito tutti i palasport facendo il sold-out in ogni tappa. I fans hanno atteso a lungo il tour di Emma Marrone che non ha deluso le aspettative del suo pubblico. Grande musica, uno spettacolo unico che ha infiammato tutti i fans che seguono Emma Marrone sin dal suo esordio. Emma Marrone, con la solita grinta, ha saputo trasmettere e infiammare i suoi fans che, ora, ad un solo giorno dalla fine del tour, sono già in crisi d’astinenza.

Emma Marrone e il ringraziamento per i fans

Emma Marrone, per ringraziare i fans che l’hanno seguita durante il suo tour, pochi istanti fa, su Facebook, ha postato uno stato con cui ha ringraziato tutti coloro che le sono stati vicini: “SBAM!!! Ho spalancato gli occhi.. È finito il tour? E da oggi chi sono ? Che cosa posso fare? Più o meno il risveglio è stato questo… Dopo un tour del genere credo sia normale svegliarsi spaesati .. Quasi come se l’unico mondo al quale… devo appartenere è quello del palco.
E forse è un po’ così. Credo di aver dato tutto quello che avevo.. E anche OLTRE. Credo che la bellezza dei nostri incontri, dei nostri sguardi, della nostra pelle sudata ci resterà incollata negli occhi e nell’anima. Mi sento bene… Ho vuotato il sacco della mia vita in ogni singola città .. Anche quando le mie gambe qualche volte hanno ceduto .. Ho cantato in ginocchio .. Perché solo quello so fare.. Perché solo quello voglio fare… Grazie a tutti dal profondo.. Il mio è solo un arrivederci… In fondo li devo tornare… Stesa sul mio palco a guardare le stelle. Vvb Emma (P.s. grazie a chi ha scattato questa foto ho pensato di condividerla)”.

Emma Marrone e l’amore con Marco Bocci

Dopo le fatiche del tour, per Emma Marrone è arrivato il momento non solo di riposarsi ma anche di godere della compagnia di Marco Bocci. L’attore di Squadra Antimafia, infatti, ha messo a tacere tutte le voci sulla loro presunta crisi seguendo il concerto di Roma della sua Emma. Con un gesto semplice e spontaneo, Marco Bocci ha confermato il suo amore per Emma Marrone la quale, pochi giorni prima, aveva confermato di stare ancora con lui ma di non fare progetti a lungo termine. Per Emma Marrone e Marco Bocci, dunque, è in arrivo un periodo di riposo. Emma trascorrerà le vacanze di Natale in Puglia con la sua famiglia e probabilmente Marco Bocci la seguirà. Chissà se dopo Natale, Emma Marrone e Marco Bocci avranno il tempo di concedersi una romantica vacanza in qualche posto lontano. Nel frattempo, i fans si accontentano di saperli felici e innamorati.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top