Connect with us

Amici

Emma Marrone tour, Alessio assente: brutto colpo per La Padula

emma-marrone-alessio-la-padulaAlessio La Padula assente alle prove del tour di Emma: cos’è accaduto?

I preparativi fervono e, con questi, anche i tantissimi fan di Emma Marrone in attesa dell’inizio dell’ Adesso tour. La cantante salentina, sempre protagonista del gossip, è nel pieno delle prove, iniziate da alcuni giorni, ma tiene aggiornati i suoi tanti sostenitori con alcuni scatti social. Proprio nelle ultime ore Emma ha infatti reso noti i nomi dei ballerini che faranno parte della sua dance crew durante il tour proprio sul suo profilo Instagram dove, tuttavia, un dettaglio è apparso subito lampante. Tra i ballerini troviamo il vincitore della categoria danza dell’ultima edizione di Amici Gabriele Esposito, ma non troviamo Alessio La Padula, a cui la cantante aveva chiesto in diretta proprio ad Amici di farne parte; come mai?

Emma Marrone tour, Alessio non ci sarà? Brutto colpo per il ballerino

Tra i fan di Alessio è subito scattato l’allarme, soprattutto viste le ultime foto del ballerino che, secondo i fan, ha perso il sorriso di alcune settimane fa. Cosa è accaduto all’ex di Amici e perché non sarà – almeno a quanto sembra – nella dance crew del tour di Emma? Su alcune fanpage della Marrone e non solo è iniziata a circolare la voce di un possibile infortunio di Alessio, che gli avrebbe quindi impedito di partecipare a questa nuova avventura, voci tuttavia non confermate. Intanto Alessio è in questi giorni ben lontano da Emma e dalle prove, visto che si trova a Roma con l’amico e collega Alessio Gaudino.

Alessio e Emma, rottura tra i due? L’ipotesi

E mentre Alessio tace sui social sulla questione tour, c’è chi ipotizza che la motivazione della sua assenza sia stata l’incompatibilità con l’ambiente lavorativo o con la coreografa, cosa che spiegherebbe l’hashtag di uno dei suoi ultimi scatti “aria pulita”. Per ora, dunque, solo ipotesi, ma è molto probabile che Alessio – che oggi festeggia il suo compleanno – spiegherà tutto molto presto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top