Connect with us

Amici

Emma Marrone torna come Coach ad Amici? La decisione di Morgan

emma morgan coach amiciEmma Marrone torna ad Amici come Coach della Squadra Bianca? La proposta di Morgan

Emma Marrone sta per tornare ad Amici. Non come ospite bensì come Co-Coach della Squadra Bianca. La proposta è arrivata direttamente da Morgan, durante la registrazione della quarta puntata del Serale. L’ex giudice di X Factor ha avuto di nuovo difficoltà durante la puntata per via del pubblico presente in studio. L’ex frontman dei Bluvertigo è stato fischiato per via di una discussione con Mike Bird, cantante della sua squadra. Morgan è stato addirittura attaccato dagli altri Professori e dai Giudici del programma: tanto è bastato per scatenare l’uomo che ha lasciato lo studio e abbandonato i suoi ragazzi.

Morgan chiede il ritorno di Emma ad Amici: interviene Maria De Filippi

Fuori dallo studio di Amici, Morgan non ha assistito a parecchie esibizioni della Squadra Bianca. A prendere il suo posto Maria De Filippi, che ha cercato di dare coraggio ai ragazzi. Alla fine il Coach è tornato e ha chiesto ad Emma Marrone di diventare la sua nuova Co-Coach, considerata l’esperienza passata nel talent show. La Brown, di getto, ha risposto di no ma è intervenuta la conduttrice. “Ci penserà” ha puntualizzato la moglie di Maurizio Costanzo. Maria è pronta a fare di tutto per convincere la sua pupilla? Il ritorno di Emma potrebbe rivelarsi la carta vincente per risollevare gli ascolti della trasmissione, battuta per la prima volta dal rivale Ballando con le Stelle.

Emma Marrone e il ritorno ad Amici: per Maria De Filippi si può fare

Aveva deciso di abbandonare Amici perché impegnata con il suo nuovo disco ma Emma Marrone potrebbe ripensarci. Soprattutto se a chiederlo è Maria De Filippi, la sua mamma televisiva. Senza dimenticare i fan che da tempo auspicano il ritorno della cantante nello show. La ragazza accetterà? Le probabilità sono piuttosto alte visto che la cantante ha già partecipato come ospite a due puntate della sedicesima edizione. E se di solito non c’è due senza tre la possibilità di rivedere la pugliese è più che mai plausibile.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

1 Comment

1 Comment

  1. franco

    10 aprile 2017 at 18:19

    Un motivo in più per non guardare amici, la sguaiata è perennemente in tv senza una sovraesposizione è una nullità e cadrebbe nel dimenticatoio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top