Skip to main content

emma-marrone

EMMA MARRONE STEFANO DE MARTINOEmma Marrone si  riprende ciò che è suo. Finita la storia d’amore con Stefano De Martino, legato a Belen Rodriguez anche se circolano voci di crisi,  Emma Marrone si è ripresa non solo la jeep, ma anche la moto. I due mezzi in questione sono noti a tutti e soprattutto a chi ha seguito attentamente la storia tra Stefano e Belen. Ricordate tutti la jeep su cui Belen e il ballerino viaggiavano per le prime uscite? Bene, quella jeep era stata acquistata da Emma Marrone e ora ritornata in suo possesso si troverebbe presso un concessionario per essere venduta. E della moto? Vi ricordate anche di questa? Quella in questione è molto famosa ed è stata molto fotografata.

EMMA MARRONE SI RIPRENDE MACCHINA E MOTO – Sarebbe la stessa moto su cui si trovavano Belen e Stefano al momento dell’incindente. Anche questo mezzo appartiene a Emma Marrone, visto che è stato acquistato e intestato proprio a lei. E lei se l’è ripreso. Sembra che la cantante pugliese abbia lasciato il suo ex fidanzato a piedi. Ma se ci riflettiamo un secondo pensiamo che Stefano de Martino sia andato meglio di Emma Marrone. A inizio relazione Belen Rodriguez gli avrebbe regalato una macchina di grossa cilindrata: una Mercedes ML che costerebbe oltre 70 mila Euro. Al momento però Stefano non è stato ancora visto su questa macchina. Sarà vero questo regalo? Il gossip su lui e Belen sta facendo letteralmente il giro d’Italia e delle isole spagnole, dove la coppia sarebbe in vacanza.

CRISI BELEN E STEFANO – Dopo varie indiscrezione, sembra che la crisi spifferata dal settimanale Diva e Donna corrisponda alla realtà, anche se i diretti interessati non hanno rilasciato ancora nessuna dichiarazione. A soli tre mesi la storia tra Stefano e Belen sarebbe già naufragata. Colpa di Emma Marrone, di Fabrizio Corona o di altro? Lo scopriremo presto.

2 Commenti

  • PARY ha detto:

    ma chissenefrega di queste cose! lasciate in pace emma! non accostatela a quella coppia che è solo feccia! non sporcate emma! lasciatela in pace! noi fans siamo stufi vi avvertiamo!

  • marco ha detto:

    è vero basta Emma non puo’ essere accostata sempre a loro
    quando diciamo EMMA non parliamo di falso gossip ma di MUSICA di BUONA MUSICA W EMMA FOREVER

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.