Connect with us

Amici

Emma Marrone teme Verdiana? Gabry Ponte accorre in soccorso. Sabrina Ferilli la terza incomoda?

sabrina-ferilli-maria-de-filippiAMICI 12: TROPPE COINCIDENZE –  Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Amici. Come vi avevamo già anticipato la settimana scorsa, sono stati eliminati Costanzo Del Pinto ed Anthony Donadio. Emma Marrone ha condotto la sua gara con la stessa strategia della volta precedente: far esibire tutti i suoi ragazzi. É scesa addirittura in campo per cercare di portare a casa un punto per la sua squadra ma è stata sconfitta da Miguel Bosé, che felice di aver battuto la sua rivale, si è conquistato la vittoria. Stesso copione della prima puntata: la prima manche è vinta da Miguel e la seconda da Emma. Semplice coincidenza?

AMICI 12: GLI SCHIERAMENTI DEL SERALE – Quest’anno le contestazioni non si fermano mai. Con l’avvento delle registrazioni la veridicità del programma è stata messa ulteriormente in discussione. C’è chi crede infatti che sia tutto già stabilito a tavolino e i giudici, totalmente incompetenti per giudicare le sfide dal punto di vista tecnico, sarebbero così solo degli strumenti per decretare la vittoria di un allievo già stabilito. Maria De Filippi ha abbandonato la giuria tecnica per evitare gli schieramenti, ma anche così non è riuscita ad eliminare il problema: Gabry Ponte vota quasi sempre bianco, la Ferilli blu e Argentero sta nel mezzo.

GABRY PONTE ED EMMA MARRONE: L’ALLEANZA – In una delle ultime prove si è esibita Verdiana contro Pasquale. Verdiana ha cantato egregiamente “Sei bellissima“, mentre Pasquale ha dato spettacolo, danzando su una delle maestose coreografie di Giuliano Peparini. Dopo la perfetta esecuzione di Verdiana, Emma Marrone è apparsa alquanto intimorita e smarrita. Davanti ad un così grande talento non sapeva chi schierare. Ha addirittura affermato: “Contro Verdiana non schiererei nemmeno me stessa“. Ha seguito perciò la sua unica strategia ed ha mandato in campo Pasquale, l’unico che non si era ancora esibito. Al termine del confronto i giudici sono stati chiamati a votare e questa volta, a sorpresa, Sabrina Ferilli ha votato Pasquale, Luca Argentero Verdiana e Gabry Ponte Pasquale. Il voto di Sabrina Ferilli ha lasciato di stucco Miguel Bosé che era sicuro di portare a casa il voto dell’affascinante attrice. Sabrina Ferilli è stata catturata dall’esibizione di Pasquale quindi? Noi crediamo di no, Sabrina Ferilli probabilmente l’ha fatto per mettere in difficoltà Gabry Ponte. Invidiosa del fatto che il dj è sempre a favore della cantante salentina? La settimana scorsa era stato riferito che i due avessero avuto qualche discussione in puntata. Ieri sera però non abbiamo notato nulla di eclatante. Avranno eliminato ogni traccia tagliando quelle parti col montaggio? Chissà. In ogni caso il voto della Ferilli di ieri sera è risultato alquanto ambiguo. Gabry Ponte si è trovato quindi in grossa difficoltà. Si capiva che la sua coscienza gli dettava di votare Verdiana, ma non avrebbe mai potuto fare un torno alla sua favorita Emma Marrone, optando così per Pasquale. Già dalla prima puntata era chiaro questo netto schieramento del dj, man mano che il programma prosegue ne abbiamo sempre più conferma. A questo punto, anche con l’eliminazione del televoto, Maria De Filippi non è riuscita a risolvere il problema degli schieramenti. Il vincitore finale di Amici 12 accoglierà il favore del pubblico? Sono già stati eliminati dei talenti che il pubblico amava molto come Angela ed Emanuele.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

To Top