Connect with us

Amici

Emma Marrone teme Eleonora Abbagnato

amici 12-eleonora-abbagnatoEMMA MARRONE VS ELEONORA ABBAGNATOEmma Marrone, nel daytime di oggi pomeriggio, ha ripercorso le prove della sesta puntata del serale di Greta, Moreno e Pasquale. Verso la fine della puntata ha confessato ai suoi allievi che teme la presenza di Eleonora Abbagnato. Emma Marrone, nonostante si fosse arrabbiata più volte con Miguel Bosé, ha confessato però di essersi affezionata all’artista spagnolo. Ormai aveva preso confidenza con il suo modo di fare e di pensare. Adesso con Eleonora Abbagnato, come tutor della squadra blu, potrebbe cambiare tutto. Emma quindi dovrà imparare a conoscere la nuova avversaria per comprenderne le strategie. Non sarà un compito facile per lei. Anche Eleonora Abbagnato è una stella del mondo dello spettacolo e vanta diversi anni di carriera, nonostante la giovane età.

PASQUALE A RISCHIO?Emma Marrone ha paura che Eleonora Abbagnato tenda a valorizzare troppo Nicolò. Pasquale potrebbe così risultare svantaggiato. Eleonora Abbagnato sicuramente farà notare le caratteristiche positive di Nicolò e lo metterà in luce con delle coreografie che potrebbero oscurare il talento di Pasquale. Emma Marrone tiene molto al suo ballerino. Nella scorsa puntata del serale di Amici, andata in onda sabato 11 maggio, Emma ha preferito salvare proprio Pasquale al posto di Lorella. Lorella infatti è stata eliminata e Pasquale si è sentito non poco in colpa per l’accaduto. Pasquale ultimamente ha dimostrato le sue fragilità ed Emma Marrone è sempre intervenuta per incoraggiarlo e sostenerlo.

DOVE SI NASCONDE IL VINCITORE DI AMICI 2013?Pasquale infatti ritiene di non avere il talento di Lorella Boccia e ha paura di non essere altezza della trasmissione. Arrivare in semifinale per lui è un sogno che si avvera. Aveva iniziato il suo percorso un po’ in sordina. Nessuno dei professori apprezzava la sua danza ed è sempre stato messo in disparte. Pasquale però non si è mai lasciato andare e con il suo impegno è riuscito ad incontrare il favore di Garrison prima, e dell’insegnante Celentano poi. Emma Marrone è sempre stata molto colpita dal percorso del ballerino ed è anche per questo che lo apprezza molto. Ora Emma Marrone cercherà di tirare fuori il meglio dai suoi allievi. La gara sta per volgere al termine e tra qualche puntata verrà incoronato il vincitore di Amici 2013. Il vincitore si trova nella squadra bianca o in quella blu, come ha sempre sostenuto Miguel Bosé?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top