Connect with us

Striscia la notizia

Emma Marrone, tapiro di Striscia la notizia per lo scherzo ad Amici

Emma Marrone tapiro d'oro per lo scherzo ad AmiciEmma Marrone, tapiro d’oro di Striscia la notizia: polemica dopo lo scherzo ad Amici 16

Tapiro d’oro ad Emma Marrone. La cantante salentina riceve l’ambito riconoscimento di Striscia la notizia nella puntata in onda il 24 aprile 2017. Valerio Staffelli le consegna il ‘premio’ per lo scherzo di cui la salentina è stata ‘vittima’ nel corso del quinto serale di Amici 16. Ma cos’è successo nel talent show di Maria De Filippi? Riassumiamo la vicenda in estrema sintesi. Alla coach dei bianchi è stato chiesto di preparare una coreografia con un ballerino che allungava un po’ troppo le mani (e non solo quelle…), tanto da mandarla su tutte le furie. La burla preparata alle spalle di Emma è al centro di polemiche già da un paio di giorni. In molti infatti l’hanno considerata volgare e di cattivo gusto. Qualcuno si è persino domandato se sia il caso di scherzare con delle molestie (anche se finte) su una ragazza. Dubbio lecito, a nostro avviso, in un’epoca in cui la violenza sulle donne è ancora un’emergenza nazionale!

Emma Marrone, polemiche per lo scherzo nella quinta puntata di Amici

Valerio Staffelli consegna un tapiro d’oro ad Emma per lo scherzo di cui la salentina è stata ‘vittima’ ad Amici. Nel corso del quinto serale del talent di Maria De Filippi abbiamo assistito a una burla ai danni della coach dei bianchi. Il ballerino con cui la cantante doveva preparare una coreografia la palpava e la toccava. Lei a un certo punto non ci ha visto più ed è andata su tutte le furie. Dopo la messa in onda, è scoppiata una vera e propria bufera. In molti infatti hanno fatto notare che scherzare sulle molestie a una donna non solo sia di cattivo gusto, ma fuori luogo. Il Corriere della Sera ha presentato la cosa dicendo che lo scherzo è andato “un po’ oltre la misura”. Durissimo il portale Il Post: “Nessuna, nessunissima consapevolezza, invece, della cosa che era stata appena messa in scena. Una molestia normalizzata (…) dissimulata, travestita e celebrata su un palco con quegli stessi argomenti che i molestatori usano spesso nei tribunali. Che ridere”.

Striscia la notizia, Emma replica alle accuse di Morgan

Ai microfoni di Striscia la notizia, in merito allo scherzo Emma spiega: “Neanche quando ho vinto Sanremo mi ha chiamato così tanta gente! Le mie emozioni in quel momento? Fortissime, diciamo che le ‘sentivo'”. Infine il coach dei bianchi replica anche alle accuse di Morgan (“Amici è un lager”): “Un lager a 5 stelle! Non è assolutamente così”. Il ‘caso Morgan‘? “Non mi sono fatta una mia idea, non ho tempo. Sono chiusa là dentro, devo lavorare tanto con i ragazzi, stiamo arrangiando i brani e stiamo lavorando tantissimo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top