Connect with us

Gossip

Emma Marrone tace su Marco Bocci: l’amore rimane top secret

emma-marrone-rds

FOTO FACEBOOK

EMMA MARRONE SU RDS Emma Marrone ieri pomeriggio è stata ospite su radio RDS per parlare dei suoi ultimi progetti. Lo speaker ha provato a tenderle un tranello, dicendole che se si digita il nome Emma Marrone sulle news escono almeno sei risultati: Schiena, Bocci, Playboy, Firenze, Roma e Wind. A questo punto lo speaker le ha chiesto di cosa volesse parlare ed Emma furbamente ha evitato l’argomento Bocci, preferendo raccontare agli ascoltatori qualcosa sui suoi prossimi progetti lavorativi. Emma Marrone infatti il 13 giugno sarà allo Spazio Novecento a Roma per un mini concerto, riservato ai pochi fortunati vincitori del contest organizzato da Tim Young e Cubomusica, in cui la cantante presenterà in versione acustica alcuni brani di Schiena. Emma Marrone poi si sposterà a Firenze per partecipare agli Mtv Music Awards, dove verrà premiata per il suo ultimo lavoro da ben due mesi in vetta alle classifiche.

EMMA MARRONE IN VACANZA CON BOCCI?Emma Marrone ha poi svelato perché il suo tour non partirà in estate. Emma infatti è molto stanca e desidera godersi un po’ di meritato riposo. Emma ha scelto la Spagna come meta per le sue vacanze e anche qui non poteva mancare la domanda pungente dello speaker: “Con chi andrai?“. Anche in questo caso Emma Marrone non ha dato molta soddisfazione al suo interlocutore ed ha subito risposto: “Ci andrò da sola“. L’affermazione ha scatenato subito la fragorosa risata dello speaker ed Emma allora non ha potuto fare a meno di correggersi: “No dai, ci andrò con le amiche“. Anche questa dichiarazione non ha convinto molto lo speaker che però ha abilmente sorvolato sulla questione, togliendo Emma dall’imbarazzo. Emma Marrone quindi non si sente ancora a suo agio a parlare della sua relazione con l’attore Marco Bocci in pubblico.

MARCO BOCCI É TOP SECRETEmma Marrone è rimasta molto scottata dal gossip che ha invaso la sua storia d’amore con Stefano De Martino. Probabilmente la cantante non vorrà più ripetere lo stesso errore: amore e lavoro devono restare due cose ben distinte. Emma ha infatti deciso fermamente di rispondere solo a domande che riguardano il suo tour e la sua musica. La sua relazione con Marco Bocci però non passa di certo inosservata e non passa giorno che Emma non finisca tra le pagine di qualche rivista o giornale. Emma e Marco ormai si sono rassegnati alla presenza di fotografi e paparazzi ed hanno iniziato a lasciarsi andare nel manifestare il loro amore in pubblico. Le dichiarazioni però sono altra cosa e l’amore per l’affascinante attore deve rimanere top secret. In questo Emma è molto determinata ed ha addirittura fatto cambiare la scaletta dei Wind Music Awards per non alimentare le chiacchiere sul suo conto. All’evento doveva infatti partecipare anche Marco Bocci che avrebbe dovuto consegnare i premi proprio alla sua neofidanzata Emma Marrone. La cantante salentina ha voluto evitare questo siparietto: infatti Marco Bocci non si è visto ed Emma è stata premiata dai due conduttori Carlo Conti e Vanessa Incotrada. Chi riuscirà ad avere l’onore di intervistare Marco Bocci ed Emma Marrone insieme? Quest’estate ci proverà il re del gossip Alfonso Singorini. Signorini sarà infatti in onda a partire da Luglio con Studio 5 e pare che tra gli invitati del show ci saranno i personaggi più chiacchierati del momento: Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Marco Bocci. Sembra però che mancherà Emma Marrone. Evidentemente la bella salentina non vuole cedere al gossip. Manca però ancora un po’ di tempo e tutti si augurano che Emma cambi idea. In quel caso Signorini farebbe certamente il boom di ascolti e renderebbe felici tutti i curiosi e gli amanti del gossip.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top