Connect with us

Gossip

Emma Marrone sul figlio di Belen e Stefano: “Invece di un bambino se ne ritroverà due”

Emma sul figlio di Belen e Stefano dichiarazioniEMMA MARRONE PARLA DEL FIGLIO DI BELEN E STEFANO – Emma Marrone rompe il silenzio e dopo mesi passati in silenzio con la sua musica, non resiste alla tentazione di commentare gli ultimi avvenimenti forse troppo pressata dalla stampa che avrà catalizzato l’attenzione proprio su di lei dopo che ieri è stata diffusa la notizia (non ancora ufficializzata) della gravidanza di Belen Rodriguez. Già Emma aveva parlato della sua storia slle pagine del Messaggero ma in un’ulteriore intervista rilasciata a La gazzetta dello sport, Emma si lascia andare ad uno sfogo proprio riguardo al bambino che Stefano e Belen starebbero aspettando. Le parole di Emma non sono certo leggere e mostrano come sia tutora difficile per la cantante salentina sopportare tutta la situazione e voltare pagina dimenticandosi di Stefano. Ecco le dichiarazioni di Emma: “Se è vero, tanti auguri. Così Belen invece di un bambino se ne ritroverà due. Stefano è un ragazzino e devo ringraziare la signorina, mi ha salvato la vita. Loro sono della nuova pasta, io piuttosto che vivere in quel mondo, mi faccio ardere viva. Io sui giornali ci finisco per la mia musica, non ho bisogno di mettermi con una persona famosa. Davvero, perdere Stefano è stata una fortuna“.

TRA EMMA E STEFANO CALA IL GELO E LA GRAVIDANZA DI BELEN RODRIGUEZ – Con la gravidanza di Belen Rodriguez si chiudono definitavamente i giochi tra Emma e Stefano: questa è una notizia troppo pesante per sperare che le cose possano ancora risolversi, anche solo con il recupero di un rapporto civile tra i due ex. Emma si porta dietro questa pesante frattura, sicuramente difficile da ricucire.

BELEN E STEFANO SONO DI UN’ALTRA ERA – Con le ultime dichiarazioni Emma Marrone precisa la sua differenza nei confronti di Belen e Stefano: lei non è fatta per una vita sulle pagine dei giornali, passando da uno scandalo all’altro; nella sua di vita c’è la musica e l’idea di famiglia che rispecchi dei sentimenti veri, da non sbandierare ai quattro venti. Si rincomincia, quindi Emma; e si riparte proprio dal tour che la sta vedendo protagonista nelle tappe italiane, le prime già tutte soul out.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top