Connect with us

Gossip

Emma Marrone su twitter: La gravidanza della Chiatti? Una benedizione!

emma-marrone-marco-bocci-laura-chiattiEmma Marrone commenta su twitter la notizia della gravidanza di Laura Chiatti

Marco Bocci, Laura Chiatti ed Emma Marrone non smettono di fare parlare, e il gossip di questa sera, ma ci scommettiamo, sarà così anche nei prossimi giorni, è tutto per loro. Ma andiamo con ordine, e cerchiamo di riassumere in poche parole tutto quello che sta succedendo oggi attorno a questi tre personaggi tanto amati dal pubblico. Oggi vi abbiamo dato la notizia delle nozze di Marco Bocci e Laura Chiatti, ufficialmente fissate per il 4 di luglio a Perugia, e vi abbiamo raccontato di come quella che sembrava solo una travolgente passione tra due bellissimi dello spettacolo si sia, a quanto pare, trasformata in un vero grande amore. Poi oggi pomeriggio dalla pagina facebook di Selvaggia Lucarelli abbiamo appreso la grande notizia, che noi di Gossip e Tv vi abbiamo raccontato in anteprima: Laura Chiatti sarebbe incinta di Marco Bocci, i due attori aspetterebbero il loro primo figlio. Ovviamente le news di Selvaggia Lucarelli, oltre ad essere quasi sempre molto attendibili, fanno anche molto rapidamente il giro del web…e non abbiamo fatto in tempo a chiederci quale sarebbe stata la reazione di Emma Marrone che subito la cantante, chiamata in causa su twitter dalla stessa Lucarelli, ha commentato il fatto.

tweet emma marroneEmma Marrone commenta scherzosamente la notizia della gravidanza di Laura Chiatti

Emma Marrone, molto attiva su twitter, negli ultimi tempi non aveva risparmiato qualche battutina al suo ex Marco Bocci, anche dopo la non proprio felicissima apparizione al Festival di Sanremo del bell’attore, quindi ci aspettavamo che in qualche modo avrebbe commentato. Anche perchè quasi tutti i followers di Selvaggia Lucarelli hanno voluto sottolineare la buffa coincidenza con la fine della storia con Stefano De Martino, che pochi mesi dopo avere lasciato la Brown ha avuto il piccolo Santiago da Belen Rodriguez e l’ha sposata. A chi invocava la presenza della maledizione di Emma Marrone, i cui ex fidanzati subito dopo si riproducono e si sposano con un’altra donna, la Brown risponde ironica che forse sarebbe il caso di parlare di una benedizione, mentre la Lucarelli salomonicamente conclude dicendo che probabilmente la nostra Emma “porta bene”. La Brown ancora una volta non perde il sorriso, l’ironia e la battuta pronta, che forse sono proprio le armi migliori da utilizzare in queste situazioni, e che siamo sicuri in questi giorni si troverà a sfoderare più e più volte, visto che verrà certamente chiamata in causa di nuovo sull’argomento.

Emma Marrone non sembra turbata dalla notizia della gravidanza di Laura Chiatti.

A quanto pare, Emma Marrone ha definitivamente voltato pagina, e questo le permette di commentare la notizia della nascita del figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci con il sorriso sulle labbra e con una battuta ironica. La vita va avanti, ed a quanto pare la Brown non ha minimamente voglia di piangersi addosso. Ed anche se al momento si dichiara single, siamo sicuri che ci arriverà molto presto anche per lei la notizia di un nuovo, grande amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top