Connect with us

Amici

Emma Marrone su Stefano De Martino: “L’ho perdonato, ai miei fan deve interessare solo la mia musica”

Durante l’estate appena trascorsa i due ex allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi, ovvero Emma Marrone e Stefano De Martino, avevano dichiarato di volersi sposare entro il 2012: sicuramente un bel salto di qualità, visto e considerato il trascorso sentimentale della coppia, che proprio durante lo scorso inverno ha attraversato un periodo di crisi molto forte.

Quando la cantante pugliese ha deciso di perdonare il suo ex fidanzato per il flirt con la ballerina Giulia Pauselli, in molti avevano storto il naso: soprattutto i fan, che avevano visto soffrire la loro beniamina e non avevano accettato la leggerezza commessa da De Martino.

Ad ogni modo, con la tenacia che da sempre la contraddistingue, Emma è riuscita a superare anche il dolore e la rabbia nei confronti di quel periodo, e in una recente intervista rilasciata a Tv sorrisi e canzoni ha dichiarato: “I miei fan non mi perdonano di aver perdonato il mio fidanzato? Di quello che pensano i fan della mia vita privata non mi interessa. A me interessa quello che pensano dei miei dischi. Io perdono, che è quello che mi hanno insegnato mia mamma e mia nonna.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top