Connect with us

Gossip

Emma Marrone su RTL102.5 racconta la sua estate da Very normal people

Emma Marrone: l’intervista a RTL 102.5 da Gabriele Parpiglia

Dal Salento con talento, così Gabriele Parpiglia annuncia l’ospite speciale della sua trasmissione radiofonica su RTL102.5: Emma Marrone, il personaggio del momento. Il suo Album Schiena in vetta alle classifiche da settimane non molla e il suo Tour, che partirà il 16 Novembre, è l’evento più atteso del prossimo inverno. Ma Emma non è solo musica, lei è un’icona per i suoi 2 milioni di fans e la sua fama non accenna a diminuire. In pochi minuti l’account di Twitter di Gabriele Parpiglia è stato invaso da messaggi per Emma. La cantante ha raccontato la sua estate da Very normal people: poteva andare alle Maldive e invece è rimasta nel suo amato Salento: “Meglio il Salento con una birra e una frisella” risponde la Brown.

L’estate di Emma Marrone da Very normal people

La mia estate è semplice, due chiacchiere, gli amici e una birra“. Non è la prima volta che Emma Marrone mostra la sua normalità. L’abbiamo vista postare la foto della sua cena: un piatto di spaghetti al pomodoro in un piatto di plastica; la ascoltiamo parlare lo slang dei giovani, senza sovrastrutture e talvolta con una schiettezza che lascia a bocca aperta; la famiglia sempre prima di tutto, le amicizie, lontana da quel mondo effimero fatto di lustrini. Emma Marrone una di noi è il motto di molti seguaci. E lei è proprio così, verace.

Emma Marrone e Marco Bocci

Non si parla di Marco Bocci durante l’intervista a RTL102.5, ma molte foto hanno dimostrato che la sua estate sia fatta anche di amore: con lei sulle spiagge di Gallipoli il bel Marco Bocci, presentato anche ai suoceri e soprattutto a papà Rosario, il vecchio lupo, come Emma lo chiama. Emma continua a difendere la sua privacy, ma ormai nel cuore dei fans c’è la nuova coppia dell’estate, vicina alla convivenza!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top