Connect with us

Gossip

Emma Marrone stupisce: le parole per il matrimonio di Elisa

Emma-ElisaElisa Toffoli matrimonio: il messaggio di Emma Marrone

Ultimo giorno da nubile per Elisa Toffoli. La coach di Amici di Maria De Filippi domani, sabato 5 settembre, sposerà il compagno Andrea. E gli ultimi momenti, prima del grande passo, li sta trascorrendo con le amiche più care, tra cui Emma Marrone, conosciuta proprio grazie al programma di Canale 5. “La sposa è ok” ha scritto poco fa Emma sui social network, facendo intuire che tutto è ormai pronto per il grande giorno di domani. Ma c’è di più: la Marrone ha usato, per definire la Toffoli, gli hastag #miasorellasisposa #meravigliosa. Insomma, un rapporto davvero profondo, che va al di là del semplice lavoro.

Emma Marrone ed Elisa Toffoli: amiche inseparabili

È un’amicizia vera quella che lega Emma ed Elisa le quali, nonostante siano state divise in due squadre differenti, ad Amici di Maria de Filippi hanno sempre dimostrato di avere stima e rispetto reciproco. Ma anche un gran bene, tanto che pare che la Marrone accetterà di nuovo di tornare nel talent show di Canale 5 a patto che ci sia anche la collega. Intanto, le due condividono un giorno importante quale quello del matrimonio di Elisa, che avverrà domani  a Grado, piccola cittadina in provincia di Gorizia, nella basilica patriarcale di Sant’Eufemia. Tra gli invitati figurano, oltre ad Emma, famosi cantanti quali Tiziano Ferro e Francesco Renga. Pare che invece saranno assenti Maria De Filippi e Rudy Zerbi, entrambi impegnati con le registrazioni della nuova edizione di Tu si que Vales.

Emma Marrone al matrimonio di Elisa e Andrea

Emma Marrone non poteva non mancare alle nozze dell’amica Elisa. Quest’ultima è pronta a diventare, dopo diversi anni di relazione, moglie del chitarrista della sua band Andrea Rigonat, da cui ha avuto due figli: Emma Cecil e Sebastian, rispettivamente di 5 e 2 anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top