Connect with us

Musica

Emma Marrone stupisce: il nuovo importante traguardo

emma_marroneEmma Marrone al settimo cielo: l’importante traguardo social

Un periodo davvero d’oro questo per la bella e talentuosa Emma Marrone: dopo la nuova avventura come direttore artistico ad Amici di Maria De Filippi, la cantante ha già lanciato il suo nuovo singolo, dal titolo “Occhi profondi“, che precede l’uscita del suo prossimo album. Un brano emozionante e accostato ad un video altrettanto intenso che ha appena raggiunto il milione di visualizzazioni. Un traguardo davvero molto importante che porta la cantante al settimo cielo soprattutto se pensiamo all’altra grande soddisfazione delle ultime ore: Emma ha infatti raggiunto il milione di follower su Instagram, traguardo social davvero importante, che lei stessa sottolinea con un’immagine accompagnata da un ringraziamento “Un milione di occhi profondi che mi guardano e che mi seguono“.

Emma Marrone: tra successi social, musica e amore

Nonostante l’uscita abbia avuto qualche piccolo intoppo su Itunes, poi prontamente risolto, il brano ha infatti scatenato gli apprezzamenti dei fan e non solo, raggiungendo in poco tempo i posti più alti delle classifiche e il milione di visualizzazioni. Emma Marrone continua quindi a macinare un successo dopo l’altro, e questo non solo per quanto riguarda il mondo della musica. Nonostante sia un personaggio noto molto presente sui social (tanto da aver raggiunto i 3 milioni di follower su Facebook e oltre il milione e trecento su Twitter), Emma non ama mettere in piazza i suoi sentimenti e i suoi amori.

Emma Marrone pronta al Coca Cola Summer Festival

Ma è ormai cosa certa che la scintilla dell’amore si sia riaccesa nella bella Marrone per Fabio Borriello, con il quale c’era stato già in passato un flirt. Tra musica, successi social e televisivi, e amore, Emma continua a stupire i suoi fan che intanto rimangono in trepida attesa di assistere alla sua entusiasmante esibizione sul palco del Coca Cola Summer Festival.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top