Connect with us

Amici

Emma Marrone story: ingresso nella scuola (VIDEO), riviviamolo!

Emma Marrone scuola Amici

EMMA MARRONE VIDEO – Sono passati solo tre anni da quando Emma Marrone è entrata nella scuola di Amici e da allora la cantante salentina ne ha fatta davvero tanta di strada. Ha vinto Amici 9, dove trovò l’amore con Stefano De Martino, finito nell’ultima edizione di Amici dopo tre anni, ha partecipato a Sanremo con i Modà classificandosi seconda, poi il successo da solista quest’anno sempre sul palco dell’Ariston con Non è l’inferno. Poi la partecipazione ad Amici 11 nella categoria big, dove è arrivata seconda, e un tour che registra in ogni tappa il tutto esaurito, il Sarà Libera Tour. Incurante del gossip che la sta letteralmente massacrando, visto che il tradimento di Stefano con Belen Rodriguez, si sarebbe consumato proprio sul palco di Amici, Emma Marrone risponde con i suoi successi.

EMMA MARRONE ENTRA NELLA SCUOLADi Emma Marrone ormai sappiamo quasi tutto. Ma facciamo un piccolo salto nel passato con questo video che mostra l’entrata nella scuola di Amici 9. Maria de Filippi chiama Emma e le comunica che è stata ammessa nella scuola. Emma non trattiene la gioia anche perché la decisione della sua ammissione è stata presa all’unanimità dalla commissione. E’ stata subito notata per la sua voce particolare e nonostante abbia partecipato ad altri programmi, per cui non ha avuto molta popolarità, è stata comunque fortemente nella scuola. Solo Martinez ha avuto qualche remora per la sua voce rauca, ma è solo l’inizio. La presentazione di Emma Marrone viene interrotta dall’ingresso di Marco Carta, altro vincitore di Amici, per il lancio della sua canzone estiva. Poi di nuovo si parla di Emma Marrone.

EMMA MARRONE CANTA MINALa performance di Emma Marrone, che canta E se domani di Mina, lascia un po’ perplessa Maria De Filippi che dice alla ragazza che ha scelto una canzone un po’ impegnativa, ma lei dice secca che le piace. L’interpretazione è fantastica. Godetevela in questo video.

4 Comments

4 Comments

  1. martina

    9 agosto 2012 at 11:19

    Sei insopportabile..”””!!!”

  2. Brown&AmorosoIlMioSorriso.

    9 agosto 2012 at 12:20

    *__________________________________________________* Emma=Splendida creatura capace di farti stare a bocca aperta appena lei apre la sua*-*

  3. Juana

    9 agosto 2012 at 16:44

    E vasta con questa ce la troviamo pure in la zuppa!!

  4. vali

    10 agosto 2012 at 14:34

    bravissima!!! continua così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top