Connect with us

Gossip

Emma Marrone/ Stefano sul tatuaggio: “Ora cancello tutto e mi tengo Belen e mio figlio”

emma marrone fotoEMMA MARRONE, STEFANO CANCELLA IL TATUAGGIO – Emma Marrone rappresenta ormai il passato di Stefano De Martino. Ora infatti il ballerino professionista di Amici è follemente innamorato di Belen Rodriguez e i due sono già in attesa del loro primo figlio. Stefano ha veramente voltato pagina e in una recente intervista esclusiva, rilasciata al settimanale Chi, ha dichiarato: “Sto cancellando il tatuaggio con la E (iniziale di Emma Marrone, ndr) sul collo. Non voglio eliminare il ricordo, semplicemente non mi piace più. L’ho fatto a 18 anni per la mia prima fidanzata. Prima era una F, l’iniziale della mia ex storica, poi l’ho cambiato in E per Emma, ora cancello tutto e mi tengo Belen e mio figlio“. Ebbene si Belen Rodriguez è in dolce attesa. In molti, dopo l’annuncio ufficiale della gravidanza della showgirl, si sono chiesti quale sarebbe stata la reazione degli ex di Belen e Stefano.

EMMA MARRONE, NUOVO AMORE? – Anche Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi, che ha intervistato il ballerino negli ultimi giorni, ha deciso quindi di chiedere a Stefano come pensava avrebbe reagito Emma dinanzi a questa notizia. Il compagno di Belen ha quindi risposto: “Chi vuol continuare a provocare con fotografie, mancanze di rispetto, interviste…lo faccia pure“. Se da una parte Belen e Stefano hanno trovato una stabilità però, dall’altra Emma sembra vivere ormai un nuovo amore. Ma chi sarà il fortunato che è riuscito a far battere di nuovo il cuore della cantante salentina? Per ora non ci è dato di saperlo, ma l’ex concorrente di Amici ha recentemente dichiarato: “Sto bene. Sono innamorata soprattutto di me stessa, quando una persona si innamora di se stessa le torna a battere il cuore e le torna il sorriso. Non sono fidanzata. Mi piace qualcuno; e’ un periodo in cui sono molto serena. Non fa parte del mondo dello spettacolo, non e’ minorenne e non e’ minorato“.

EMMA MARRONE – Nella speranza che Emma abbia trovato finalmente qualcuno che la ami come merita, noi di Gossipetv intanto le facciamo i complimenti per il suo talento e soprattutto per la meravigliosa persona che è.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top