Connect with us

Gossip

Emma Marrone stasera sul palco a Modena: Marco Bocci sarà lì con lei?

emma-marrone-concerto

FOTO FACEBOOK

EMMA MARRONE TORNA SUL PALCO – Dopo aver trascorso qualche giorno di relax nella sua Puglia, dopo essere tornata sul palco del Battiti live tour 2013, Emma Marrone è pronta a tornare sul palco per regalare nuove emozioni attraverso la sua voce e le sue canzoni a tutti i suoi fans. Questa sera, infatti, Emma Marrone salirà sul palco del “Radio Bruno Estate 2013”, un evento in programma a Modena. Per Emma Marrone sarà l’occasione per dare sfogo a tutta la sua grinta e alla sua rabbia. Le ultime settimane, infatti, non sono state facile per la cantante salentina. Prima l’accusa di una fan in merito ai suoi gusti in fatto di uomini e poi lo sfogo di nonno Leandro che ha dichiarato a tutta Italia di non vedere la nipote da oltre un anno e mezzo. Emma Marrone, dopo aver cercato di respingere le accuse, torna sul palco per scatenarsi all’insegna della musica.

EMMA MARRONE A MODENA – MARCO BOCCI SARA’ LI’ CON LEI? – Da qualche giorno, non ci sono molte notizie sulla coppia Emma Marrone-Marco Bocci. E soprattutto non ci sono nuove immagini di Emma Marrone e Marco Bocci. Un segnale che in molti considerano la prova inequivocabile della storia creata a tavolino tra Emma Marrone e Marco Bocci. In realtà, Emma Marrone e Marco Bocci continuano a vivere in modo riservato la loro storia d’amore. Per piacere ancora di più al bel Marco Bocci, infatti, Emma Marrone ha anche cambiato il proprio look dicendo addio ai capelli corti e sbarazzini per fare spazio a lunghi capelli biondi ottenuti grazie alle extension che, però, non sembrano piacere molto ai fans. Tra Emma Marrone e Marco Bocci, dunque, la storia prosegue a piccoli passi anche se i due non hanno ancora fatto un giorno di vacanza insieme. Stasera, a Modena, accanto ad Emma Marrone potrebbe esserci anche Marco Bocci che, naturalmente, starà bene attento a restare dietro le quinte e a non attirare l’attenzione dei fotografi.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI CONTRO TUTTI – Nonostante le voci di chi li vorrebbe in crisi o già in fase di separazione, Emma Marrone e Marco Bocci continuano a vedersi, a frequentarsi e a conoscersi. Nessuna fretta, però, per la coppia che non ha alcuna intenzione di bruciare le tappe. Nessun bambino in cantiere o nozze lampo in stile Belen e Stefano. Per Emma Marrone e Marco Bocci non è ancora arrivato il momento di fare sul serio: per il momento i due vivono come una normale coppia di innamorati in stile adolescenziale.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top