Connect with us

Gossip

Emma Marrone smentisce tutti: “La mia voce brilla alla grande. Il resto sono c…”

emma-marrone-corde-vocaliEMMA MARRONE E I PROBLEMI ALLE CORDE VOCALIEmma Marrone tramite la sua pagina ufficiale di facebook, che conta più di un milione e mezzo di fans, chiarisce una volta per tutte la questione del suo problema alle corde vocali, balzata alla cronaca qualche giorno fa a seguito di un servizio alla Vita in Diretta in cui la cantante salentina racconta della sua visita alle corde vocali, dichiarando di aver tremato come una foglia e di aver bisogno subito di intervenire per curarsi. I secondi a tremare sono stati i fans, subito allarmati per la voce della loro amatissima cantante, vincitrice di una delle edizioni più fortunate di Amici di Maria De Filippi.

EMMA MARRONE STA BENE – Pare che quelle dichiarazioni fossero state rilasciate da Emma Marrone durante il Festival di Sanremo 2012. Emma, proprio alla vigilia della finale del Festival della canzone italiana, aveva avuto seri problemi con la sua voce, al punto di essere afona. Le visite e le cure del vocologo le avevano permesso di portare la sua canzone, Non è l’inferno, sul palco dell’Ariston e di alzare anche la famosissima statuetta della vittoria (quest’anno Emma Marrone parteciperà al Festival?). A confermare che Emma Marrone sta bene e che le sue corde vocali sono in piena forma ci ha pensato direttamente lei: “Notte amici miei. Oggi grande giornata, come sempre! Ps; La mia voce brilla alla grande! Il resto sono caxxxxx! Vvb EM“.

IL NUOVO FIDANZATO DI EMMA MARRONE – Le corde vocali di Emma Marrone sono salve e il suo cuore? Da giorni si parla del suo nuovo fidanzato, ma intorno alla faccenda aleggia ancora il mistero. Emma Marrone ha dichiarato di essere innamorata dell’amore e gli indizi già in nostro possesso sono ancora pochi. Chi scoprirà il nome del nuovo fidanzato di Emma Marrone? Per ora sappiamo il nome del figlio che avranno Belen e Stefano, Santiago, innamoratissimi più che mai e ora nemmeno più divisi dal tatuaggio di Stefano De Martino dedicato ad Emma, ormai cancellato (FOTO).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top