Connect with us

Gossip

Emma Marrone smaschera Renato Zero di RDS: con lei non c’è scherzo che tenga

emma-marrone-rds-scherzo

FOTO FACEBOOK

EMMA MARRONE SVEGLIATA DA BARTY COLUCCIEmma Marrone è stata svegliata stamattina alle 8:00 da Barty Colucci di RDS che ha fatto la sua perfetta imitazione di Renato Zero. Il falso Renato ha telefonato ad Emma per convincerla a fare un duetto con lui. Emma Marrone con la voce un po’ assonnata ha risposto al telefono, ma le sono bastati pochi istanti per capire che si trattava di uno scherzo. Emma sapeva che il numero che la stava contattando apparteneva a RDS, lei infatti salva sul telefonino tutti i numeri delle radio per cui rilascia delle interviste. Solo ieri Emma Marrone è stata ospite agli studi di RDS per parlare dei suoi progetti futuri. Anche ieri lo speaker ha cercato di tenderle un tranello per fare in modo che parlasse della sua relazione con Marco Bocci. Emma però abilmente ha sorvolato sulla questione.

EMMA NON SI FREGA – Stamattina la bella salentina, nonostante la chiamata fosse giunta molto presto, non si è lasciata fregare e l’ha detto chiaramente: “Eh, avete trovato una cantante furba, sono troppo intelligente”. Barty Colucci è stato quindi smascherato ancora prima di incominciare a trarla in inganno. Nonostante tutto, Emma è stata al gioco ed ha comunque concesso al fittizio Renato un duetto. I due hanno prima di tutto cantato un frammento di “Amami” per poi passare ad uno dei più grandi successi di Renato Zero, “I migliori Anni della nostra vita“. Il tutto si è svolto tra le risate di Emma Marrone e dell’equipe di RDS, impossibile stare seri di fronte ad una parodia ben riuscita di Barty Colucci. Colucci, dopo aver raggiunto il suo scopo, ha deciso di troncare la telefonata: lo scherzo è bello quando dura poco.

MARCO BOCCI, LA PROSSIMA VITTIMA?Emma Marrone forse era già preparata perché le vittime di Barty Colucci sono state davvero tante. Uno degli scherzi migliori è stato sicuramente quello ad Alessandra Amoroso. La cantante ci era cascata in pieno, contrariamente ad Emma. Alessandra credeva sul serio di essere stata contattata da Renato Zero per la proposta di un duetto. Alessandra Amoroso ha condotto la telefonata con la genuinità che la contraddistingue ed ha addirittura affermato che prima di prendere una decisione avrebbe dovuto parlarne con Maria De Filippi. Renato Zero è rimasto serio ed ha continuato imperterrito il suo scherzo convincendo Alessandra a duettare con lui. Quando Alessandra ha scoperto che si trattava di uno scherzo, imbarazzata, si è resa conto di aver fatto una brutta figura, ma l’ha comunque presa sul ridere. Chi sarà la prossima vittima di Barty Colucci? Marco Bocci?

EMMA VITTIMA DI RENATO ZERO – VIDEO

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top