Connect with us

Gossip

Emma Marrone, Skin e Steven Taylor: che bocca! Guinness dei Primati per loro

Vi starete sicuramente chiedendo cosa avranno mai in comune tre cantanti dalle vocalità così particolari e diverse fra loro, come Emma Marrone, Skin e Steven Taylor. Beh, non è tanto una questione di udito, ma di vista! Tutti e tre hanno una bocca da paura! Non perché se la si guarda, vien subito voglia di baciarla, no no, ma perché sono di dimensioni esagerate: hanno un’apertura così grande che ci può tranquillamente passare un treno merci, che l’attraversa come se si trovasse all’interno di una galleria.

La bocca di Emma, durante questa ultima edizione del Festival di Sanremo, dove tra l’altro è uscita vincente, è stata oggetto di tante parodie sul social network e anche da parte del mitico Fiorello. Tra i due, tra la cantante e lo showman, si era anche creato un piccolo screzio, ma adesso è già acqua passata. Famosissima è anche l”apertura boccale’ di Skin (Deborah Anne Dyer), cantante inglese leader degli Skunk Anansie. Per non parlare poi di quella di Steven Tyler (Steven Victor Tallarico), il celebre rock statunitense, conosciuto anche per essere stato il frontman degli Aerosmith.

Una caratteristica comune, che potrebbe farli partecipare di diritto al Guinness dei Primati, non trovate? Conoscete altri personaggi con questa ‘dote’ bizzarra?

 

 

 

 

 

2 Comments

2 Comments

  1. Marroncina

    19 marzo 2012 at 20:18

    Ma queste stupide polemiche? vogliamo lasciare in pace Emma?! questo tanto per fare un pò di stupidi gossip…è normale che quando si canta si ha la bocca spalancata,non credete?

  2. Pascal Ciuffreda

    20 marzo 2012 at 10:27

    In questo articolo non si discute il fatto che alcuni cantanti cantino con la bocca aperta e altri con la bocca chiusa, ma il fatto che sia Emma, sia Skin che Taylor hanno delle bocche gigantesche! Non tutti le hanno così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top