Connect with us

Gossip

Emma Marrone si svela: il nuovo amore e il post-malattia

Emma Marrone sogna il suo uomo ideale

La giovane cantante salentina Emma Marrone ha deciso di  svelare alcuni aspetti non molto conosciuti inerenti alla sua vita privata, in occasione dell’uscita del suo nuovo album Adesso dove, dice, c’è davvero tutto di lei. Così la 31enne si è raccontata in un’intervista per la nota rivista Grazia e, tra una cosa e l’altra, Emma ha deciso di parlare d’amore, cosa che le riesce sempre molto bene, affermando: “Ho capito che quando una persona riesce a vivere bene da sola, allora è pronto a lasciarsi amare anche da un altro. Io sto imparando la solitudine. Non lo cerco l’amore, non lo aspetto nemmeno. Semplicemente mi piace immaginare che, un giorno, smetterò di sperare di tornare a casa e trovare una persona con cui condividere una mia gioia o un mio dolore. E proprio quel giorno, uscirò e inciamperò sulla persona giusta. Pam di colpo arriverà l’amore. Sì, perché l’amore arriverà anche per me“. Inoltre, dopo una serie di amori da copertina, Emma Marrone ha anche fatto l’identikit dell’uomo dei suoi sogni: “Vorrei un uomo intelligente, risolto. Io cerco in tutti i modi di dimostrare di essere una donna qualunque, una di quelle che cucina (davvero) con il grembiule addosso, ma gli altri si ostinano ad avere una visione diversa, quella di una ragazza tosta. Per starmi accanto, un uomo deve essere disposto a convivere con la mia verità privata e con la mia immagine pubblica. Per farlo, deve sentirsi in armonia con la propria vita, felice del suo lavoro, appagato per quello che è riuscito a diventare. Solo così può avere la forza di reggermi“. Insomma, ottime dritte per i suoi tanti futuri pretendenti.

Emma Marrone e il post-malattia

Una cosa che forse non tutti sanno è che Emma Marrone è uscita vittoriosa da una lunga battaglia contro il cancro, momento della sua vita che si collega al nuovo brano Finalmente: “Finalmente guardo il sole e mi dico che sono viva, tutto il resto non importa” dice la pugliese parlando di questa canzone. Durante l’intervista Emma ha parlato con serenità della sua malattia, usando queste parole: “Sono stata operata di cancro due volte e vivo sempre sotto controllo: per me gli esami non finiscono mai. Il pensiero della malattia non mi abbandona, fa parte di me. Mi mette ansia, ma mi dà la spinta necessaria per vivere tutto fino in fondo. Non è una cosa nera, ma una presenza che mi continua a invitare a dare il giusto peso alle cose: a volte ce la faccio, altre no. E allora, purtroppo ,continuo a prendermela per cose troppo stupide“.

Emma e Amici, un binomio indissolubile

Sembrerebbe che Emma Marrone si sia aggiudicata, anche quest’anno, il posto fisso come coach di Amici di Maria De Filippi, talent che ha vinto in passato e che continua a occupare gran parte del suo cuore e della sua vita. E quando si parla del futuro Emma è molto titubante, tanto che alla domanda “E se tutto questo dovesse finire?” non sa bene neanche lei come rispondere, perché afferma: “Sarà sempre Emma, ma quale Emma?” Chissà. La cantante conclude l’intervista esprimendo due desideri: sfondare all’estero e inciampare in uomo. Stavolta, però, in quello giusto.

 

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

1 Comment

1 Comment

  1. Chiara

    3 dicembre 2015 at 21:34

    Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top