Connect with us

Gossip

Emma Marrone si separa da Marco Bocci: finita la vacanza, iniziano i musi lunghi

emma-fansMarco Bocci e Emma Marrone novità: saluti all’aeroporto

Si sono salutati all’aeroporto di Brindisi, Emma Marrone e Marco Bocci, paparazzatissimi durante la loro prima vacanza insieme a Gallipoli. Belli, famosi e soprattutto innamorati, l’attore e la cantante sono apparsi molto affiatati e sereni sulle spiagge del Salento. Una coppia che ama il divertimento, gli amici e anche la famiglia: Emma e Marco infatti hanno passato serate in discoteca e giornate con gli amici, tra cui la bellissima Alessandra Amoroso con il fidanzato Luca De Salvatore. Ma la bella vacanza è finita, il lavoro chiama. Marco Bocci è partito per Torino per lavorare al film di Guardali Cadere, dove interpreterà il ruolo di un fotografo (clicca qui per leggere tutti i dettagli del toccante film). A testimoniare che Emma e Marco si sono separati ci sono alcuni fans che li hanno visti andare in diverse direzioni.

Emma Marrone con i musi lunghi

Un fan della cantante ha messo in rete una foto appena scattata con Emma e la Brow appare veramente triste e musona. Se questo non è amore! Non si sa ancora di preciso se la Marrone sia volata verso Milano o verso la sua casa di Roma o se sia rimasta nel Salento. La biondissima si dovrà mettere presto al lavoro per il suo nuovo Schiena Tour. Molti fans della coppia sperano che Emma e Marco siano partiti insieme per un’altra vacanza all’estero, ma le foto di Marco Bocci sul set di Torino, alle prese con il suo parrucchiere, Bellan Valerio Hair Spa, lasciano poco spazio ai dubbi. Ma la coppia dell’estate ha dimostrato di vivere una storia d’amore dalle base solide, che può vivere le distanze, le amicizie, gli impegni senza problemi. Per ora l’unica ad aver espresso dubbi sul fidanzamento tra Emma e Bocci è la mamma dell’attore che, in un’intervista, ha dichiarato le sue perplessità. (intervista completa alla suocera di Emma Marrone).

marco-bocci-set-guardali-cadere

Emma Marrone e Marco Bocci dai suoceri

Marco Bocci sarà invece andato a conoscere il suocero, Rosario Marrone? Il “vecchio lupo”, così lo chiama la figlia Emma, è un personaggio molto amato anche tra i fans della cantante e Emma ha sempre dimostrato l’attaccamento alla famiglia, che viene prima di tutto.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top