Connect with us

Amici

Emma Marrone si sbottona sui possibili vincitori di Amici

emma-marrone-serale-di-amici-12AMICI 12: AL VIA COL SERALEEmma Marrone ha rotto il ghiaccio, sabato scorso è andata in onda la prima puntata del serale di Amici. Emma era visibilmente emozionata, ma se l’è cavata alla grande. Ha lasciato poco spazio alle tattiche: la sua unica strategia è stata quella di presentare tutti i suoi ragazzi, facendoli esibire davanti al numeroso pubblico del programma. É un periodo molto inteso per la cantante salentina, domani infatti uscirà Schiena, il suo nuovo album che la impegnerà parecchio nella promozione. Nonostante questo Emma troverà il tempo per seguire quotidianamente gli allievi della sua squadra. É soddisfatta del lavoro dei suoi ragazzi: ognuno ha fatto il suo dovere per tenere testa alla squadra avversaria. Purtroppo i bianchi hanno perso la prima manche, ma è impensabile che si possa vincere sempre.

EMMA MARRONE E LA SQUADRA BIANCAEmma apprezza moltissimo tutti i suoi allievi ed è molto dispiaciuta di aver già dovuto fare i conti con la prima eliminazione: Chiara infatti è stata la prima concorrente della sua squadra ad essere eliminata. Emma cerca di comportarsi con i suoi ragazzi nel modo più giusto ed equo possibile, non vuole che si creino malumori nella sua squadra, è necessario che tutti si sentano a proprio agio in modo che possano trovare lo spazio per esprimersi. Amici infatti è un’ottima vetrina per chi vuole entrare nel mondo dello spettacolo ed Emma vuole aiutare i bianchi a sfruttare l’opportunità al meglio. Sente verso i suoi ragazzi una grandissima responsabilità e si sente una quasi mamma per loro. Si preoccupa che non abbiano illusioni e che si godano l’avventura ad Amici con spensieratezza. Talvolta sente la necessità di rimproverarli, altre volte invece dimostra loro tutto il suo affetto con un abbraccio o una carezza.

VERDIANA E YLENIA, LE DUE POSSIBILI VINCITRICI – Questa esperienza ad Amici è una “palestra” anche per Emma Marrone che sta imparando tanto dai suoi ragazzi. Il rapporto con loro le sta regalando tanta emozione, positività ed energia che restituirà al suo pubblico quando inizierà il tour. Ora però la cantante salentina si dedicherà completamente ad Amici: non vuole infatti che gli allievi della scuola rimangano soli nella loro avventura e, a differenza di Miguel Bosé, non vuole farsi assistere da nessun co-tutor. Miguel Bosé invece per i suoi notevoli impegni ha dovuto delegare parte del lavoro di preparazione della squadra al rapper Nesli che lavorerà al suo fianco in qualità di co-coach. Emma Marrone si è sbottonata sui suoi favoriti. Ha preferito però non nominare nessuno della sua squadra per non creare delle inutili gelosie. Dei bianchi ha già più volte affermato che ognuno di loro possiede delle qualità ed è un talento. Dei blu invece dice che ci sono degli ottimi elementi, ma che le due candidate alla vittoria sono, a suo parere, Ylenia e Verdiana. Trova che le due ragazze siano molto diverse tra loro, ma che abbiano entrambe un indubbio talento nel canto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top