Connect with us

Gossip

Emma Marrone si ritira e confessa: “Mi hanno operato di nuovo all’utero”

emma-marrone-intervistaEmma Marrone si confessa dopo le critiche ricevute

Come ben saprete, Emma Marrone non è riuscita a brillare all’Eurovision Song Contest 2014 che si è tenuto pochi giorni fa a Copenaghen, in cui ha rappresentato l’Italia con il brano La mia città. Non solo perché la cantante salentina non è riuscita a conquistare l’Europa, piazzandosi solamente al ventunesimo posto su ventisei partecipanti, ma le critiche sono piovute anche per la sua conoscenza elementare dell’inglese e per alcuni suoi atteggiamenti. Proprio su queste infinite polemiche, Emma Marrone si è lasciata andare a una lunga intervista su La Repubblica, parlando del suo stato d’animo, facendo luce sulla questione delle tutine indossate durante il suo tour ed esprimendo il desiderio di voler rimanere, almeno per un po’, in silenzio. Dall’intervista traspare una Emma molto fragile, dispiaciuta per non esser riuscita a far fare bella figura al proprio paese e amareggiata per la cattiveria proveniente dal mondo social. “Non sempre si può vincere”, ammette Emma, per poi aggiungere che “Da lì a leggere quelle critiche tremende, che sono il disonore, la vergogna per gli italiani, beh ce ne passa”. Come possiamo darle torto?

Emma Marrone e la scelta delle tutine

Dopo aver fatto luce sulla vicenda di suor Cristina, affermando di essersi chiarita con J Ax, si è espressa in merito alla questione di Conquita Wurst sottolineando che non ha provato invidia per la sua vittoria. Emma Marrone prosegue l’intervista parlando delle critiche subite a riguardo dei look stravaganti, come il completino con le foglie d’alloro e le famose tutine indossate per il suo passato tour. E qui arriva la rivelazione della cantante salentina, la quale per la prima volta spiega il motivo per cui la scelta è ricaduta su questo tipo di abbigliamento. “Mi avevano rioperato all’utero, perché ho avuto un tumore, portavo una guaina che partiva dall’inguine fino allo sterno”, confessa Emma e spiega che credeva fermamente di non riuscire a fare le quindici date del tour. Proprio per questo, per la cantate sono stati scelti i tessuti più morbidi ed elastici per i costumi di scena. Insomma, una scelta dovuta e non voluta, come lei stessa tiene a precisare.

Emma Marrone riparte dal silenzio

Emma Marrone la conosciamo ormai tutti, non sa fingere e dice sempre ciò che pensa. E anche in questa occasione non è stata da meno. Ammette di stare veramente male per ciò che è successo e rivela che pensa di ricevere sempre critiche per il fatto di aver avuto successo per la partecipazione al talent. Emma vuole ricominciare dal silenzio e per questo è intenzionata a prendersi un periodo tutto per sé perché quello che vuole veramente è lavorare sulla sua persona per poter migliorare ancora di più.

 

 

4 Comments

4 Comments

  1. alessia

    16 maggio 2014 at 20:56

    che animali pero emma fregatene di quello che dicono

  2. monica

    21 giugno 2014 at 18:35

    Veramente animali come si può disprezzare emma e fantastica grande emma vai sempre così è vedrai la tua vita sarà fantastica per tutto idiotiii

  3. rosalba

    23 novembre 2014 at 17:54

    Non dare peso a critiche stupide perché quelle così dette persone sono solamente stupide in bocca a lupo e crepi il lupo

  4. Adri

    23 novembre 2014 at 22:37

    Siamo italia , fregatene de tutto. Sey grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top