Skip to main content

emma-marrone-amiciEMMA MARRONE PRESENTA “SCHIENA” E SI RACCONTA NEL SALOTTO DI VERISSIMO. Un nuovo sabato da trascorrere nel salotto di Verissimo, il rotocalco pomeridiano di Canale 5 condotto con successo da Silvia Toffanin, che domani ospiterà nello studio 8 di Cologno Monzese la cantante Emma Marrone. L’artista salentina, vincitrice della nona edizione del talent Amici di Maria De Filippi nonchè prima classificata al Festival di Sanremo dell’anno scorso con la sua “Non è l’inferno”, dopo un secondo posto conquistato nel 2011 in coppia con i Modà con il brano “Arriverà”, si racconterà attraverso le domande della conduttrice parlando di come è cambiata la sua vita in questi anni, dalla partecipazione ad Amici alla vittoria al Festival della canzone italiana. Sarà un’Emma completamente inedita quella che vedremo domani nel salotto di Silvia Toffanin, che confesserà di essersi finalmente liberata di tutte le paure e delle insicurezze che l’hanno accompagnata fino ad oggi, soprattutto nell’ultimo anno (difficile non pensare in un contesto simile alla rottura con Stefano De Martino avvenuta quasi “in diretta televisiva” durante la scorsa edizione del serale di Amici, quando il ballerino ha iniziato la sua love story con Belen Rodriguez).

EMMA: DA AMICI A SANREMO. Con Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo che andrà in onda domani verranno ripercorse le tappe più significative della carriera artistica della cantante, che l’ha portata in questi anni al raggiungimento di prestigiosi traguardi. In ambito discografico è attualmente impegnata con il suo nuovo album, intitolato “Schiena”. A tal proposito Emma ha promesso che domani svelerà ai suoi numerosissimi fans qualche chicca su questo progetto. Impegnata da qualche settimana anche nella nuova edizione serale di Amici su Canale 5 in qualità di direttore artistico, Emma Marrone domani dimostrerà di essere finalmente riuscita a superare preconcetti e sovrastrutture e di essere pronta a relazionarsi con gli altri rimanendo se stessa, senza timore di osare e sperimentare. Le telecamere di Verissimo ripercorrenno inoltre la sua partecipazione ad Amici, esperienza dalla quale sono trascorsi ormai diversi anni.

VERISSIMO: SABATO 13 APRILE ALLE 16.00 SU CANALE 5. Dunque per i fans della cantante l’appuntamento imperdibile con Verissimo è per domani alle 16.00 su Canale 5, con Emma Marrone che racconterà aneddoti, curiosità e segreti direttamente dal backstage di Amici, prima di dare appuntamento ai suoi ammiratori alla Mondadori di Marcianise (CE) lunedì 22 aprile per un appuntamento instore.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.